Minaccia i poliziotti con un coltello e poi prova a scappare in bici: arrestato ladro a San Lazzaro (Treviso)
Un cittadino marocchino è stato arrestato a San Lazzaro per rapina dopo aver minacciato con un coltello agenti e cittadini.
Un cittadino marocchino di 45 anni è stato arrestato per rapina a San Lazzaro dopo aver minacciato con un coltello agenti e cittadini. L’uomo è stato sorpreso a rubare da sette veicoli in un parcheggio mercoledì mattina.
Intervento della Polizia
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, l’arresto è avvenuto a seguito di una chiamata al 113 da parte di due giovani. Questi, recandosi a recuperare il loro furgone, hanno notato i finestrini infranti e un uomo che rovistava all’interno di un camper vicino.
Minaccia e tentativo di fuga
Il sospettato, accortosi dell’arrivo delle Volanti, ha estratto un coltello costringendo i giovani ad indietreggiare e ha tentato la fuga in bicicletta. Tuttavia, gli agenti sono riusciti a bloccarlo, disarmarlo e arrestarlo per rapina.
Restituzione dei beni
Tutti i beni sottratti, tra cui occhiali, attrezzi da lavoro, telecomandi per cancelli, carica batterie, documenti, una carta postepay e un monitor, sono stati restituiti ai legittimi proprietari. L’uomo è stato associato presso la Casa Circondariale di Treviso su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.