,,

Milano, trovato in auto con ferite d'arma da fuoco e un coltello in mano: giallo sul 45enne morto a Cornaredo

L'uomo è stato trovato in un'auto ferma al centro della carreggiata. Trasportato in codice rosso in ospedale è morto poco dopo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un uomo di 45 anni è stato trovato in fin di vita con due ferite d’arma da fuoco dentro un’auto a Cornaredo, comune del Milanese. Trasportato d’urgenza in ospedale è morto poco dopo. Lo riporta il Corriere della Sera.

Il ritrovamento

La vittima è un cittadino marocchino, pregiudicato. Attorno alle 23.30 di domenica sera è stato trovato dai carabinieri all’interno di un’automobile, ferma al centro della carreggiata nella rotonda tra via Varese e via della Repubblica, nel piccolo centro dell’hinterland ovest di Milano.

L’uomo era seduto al lato del guidatore, con in mano un coltello a serramanico, con due fori di proiettile al petto e all’addome. Il personale sanitario intervenuto sul posto ha provato a rianimarlo senza successo, prima di portarlo in codice rosso all’ospedale San Carlo, dove è deceduto poco dopo.

Milano, trovato in auto con ferite d'arma da fuoco e un coltello in mano: giallo sul 45enne morto a CornaredoFonte foto: ANSA
Il sopralluogo dei carabinieri nel bar dove sarebbe avvenuta la lite che ha portato all’omicidio

Le indagini

Secondo le prime ricostruzioni, il delitto sarebbe stato commesso a seguito di un litigio in un bar. I carabinieri sono stati allertati da alcuni residenti che hanno sentito l’esplosione dei colpi e hanno chiamato il 112.

Gli inquirenti stanno seguendo la pista dell’omicidio e sono sulle tracce dei presunti partecipanti alla lite. Nel corso delle indagini sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza, numerose in zona, comprese quelle del Municipio di Cornaredo che si trova a cento metri di distanza dal bar.

omicido-cornaredo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,