,,

Milano, ragazza di 16 anni in coma dopo mix di alcol e droga

La ragazza si trova ricoverata dopo aver passato una serata al parco Monte Stella, nel quartiere San Siro, e aver assunto sostanze stupefacenti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sarebbe finita in coma dopo aver mischiato alcol e stupefacenti. Come riposta Ansa, una ragazza di 16 anni è ricoverata da ieri sera alla clinica De Marchi di Milano dopo essere stata soccorsa per aver assunto un mix di sostanze.

L’episodio è accaduto nei pressi del parco Monte Stella, nel quartiere San Siro di Milano. La 16enne si sarebbe ritrovata con alcuni amici, da quanto si apprende, per festeggiare il compleanno di uno di loro.

La ragazza era in compagnia di tre amici, tutti di età intorno ai 20 anni. Sono stati loro a chiamare i soccorsi. I medici intervenuti hanno trovato la 16enne priva di sensi, l’hanno intubata e trasportata d’urgenza in ospedale. Gli altri sono subito apparsi molto ubriachi.

Come riportato da Milanotoday, i ragazzi hanno poi raccontato agli agenti della Questura, allertati dagli operatori sanitari, di aver assunto tutti droga e alcol, motivo per il quale anche loro sono stati anche loro portati in codice verde all’ospedale San Carlo.

ambulanza Fonte foto: iStock
,,,,,,,,