,,

Milano, giovane di 25 anni picchiato da dieci persone

Il 25enne, aggredito in una zona centrale, ha riportato una ferita alla testa e un forte trauma al torace

Un ragazzo di 25 anni è stato aggredito la notte scorsa a Milano in zona Porta Ticinese. Sull’aggressione, come riporta l’Ansa, la Polizia locale di Milano riferisce che il giovane ferito in quella che sembra un’aggressione a sfondo omofobo “deve ancora essere sentito e che agli agenti intervenuti non ha dichiarato il motivo dell’aggressione”.

“Sono ancora in corso gli accertamenti per verificare la dinamica dei fatti e individuare i soggetti coinvolti”, spiega la Polizia locale. Il ragazzo, come riporta Ansa, ha riferito di essere stato circondato da una decina di persone, intorno a mezzanotte, e di essere stato colpito anche con un coccio di bottiglia.

Portato in ospedale dagli operatori del 118, aveva una ferita alla testa e un forte trauma al torace, ma non è in gravi condizioni. Gli agenti della Polizia locale stanno cercando di risalire agli aggressori che, al loro arrivo, erano già scappati.

Secondo la prima ricostruzione, il giovane, intorno alla mezzanotte, si è avvicinato a una pattuglia di agenti della Polizia locale raccontando l’aggressione subita poco prima.

Gli agenti hanno fatto intervenire il 118 e il venticinquenne è stato portato in ospedale. Gli investigatori sono ora al lavoro per acquisire le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona di Porta Ticinese, a quell’ora molto frequentata per via dei numerosi locali, e sono alla ricerca di testimoni.

VIRGILIO NOTIZIE | 29-12-2019 13:05

carabinieri Fonte foto: Ansa
,,,,,,,