,,

Palazzo in fiamme, l'appello di Mahmood: "Aiuto per le famiglie"

Mahmood, tra i residenti del palazzo distrutto dalle fiamme a Milano, lancia un appello per le famiglie che hano bisogno di aiuto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Dopo aver tranquillizzato i fan sulle sue condizioni, Mahmood è tornato a parlare sui social dell’incendio che domenica scorsa a Milano ha devastato la Torre dei Mori, il palazzo in cui viveva. Il cantante ha spiegato la situazione in una nuova storia su Instagram.

“Oggi finalmente potremo constatare cosa rimane dei nostri effetti personali”, ha detto Mahmood. Lui, come altri residenti nel palazzo, sono tornati sul posto assieme ai vigili del fuoco per constatare la situazione e capire cosa resta dei loro beni.

“Per molti dei miei vicini sarà più dura ricominciare, non tutti possono ricostruire una vita in pochi giorni e riavere ciò che avevano prima”, ha spiegato il rapper vincitore della 69esima edizione del festival di Sanremo.

Mahmood ha poi lanciato un appello per le famiglie in difficoltà: “Molte persone e molte famiglie hanno necessità di aiuto. Spero veramente che questa situazione non verrà dimenticata in pochi giorni e che si faccia quanto possibile per aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno”.

Incendio Milano, grattacielo in fiamme: le immagini Fonte foto: ANSA
Incendio Milano, grattacielo in fiamme: le immagini
,,,,,,,,