,,

Milano, esplosione in fabbrica di cannabis light: 2 feriti gravi

Un incendio ha interessato la ditta "Tree of Light" di Trezzano sul Naviglio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sono Giuseppe e Sergio Palumbo, due fratelli di 20 e 25 anni, i feriti gravi nell’incendio scoppiato nel pomeriggio di oggi, venerdì 20 settembre, in una ditta che produce cannabis legale a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano. Il terzo coinvolto è il loro padre, Saverio Sergi, di 66 anni, trasportato in ospedale in condizioni serie ma meno preoccupanti.

I due fratelli hanno riportato ustioni diffuse su tutto il corpo e, stando a quanto riferito dai soccorritori e riportato da ‘Ansa’, il più giovane ha un quadro clinico disperato.

Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri e dai Vigili del Fuoco, il rogo sarebbe scoppiato per motivi accidentali. In un paio d’ore i vigili del fuoco hanno spento le fiamme divampate, secondo i primi accertamenti, dopo l’esplosione di un serbatoio di gas. I Carabinieri stanno lavorando per accertare le cause dell’accaduto.  L’azienda si occupa di commercializzare infiorescenze di canapa con principi attivi entro i limiti di legge.

A dare la notizia ai cittadini è stato il sindaco di Trezzano, Fabio Bottero, che ha scritto su Facebook: “È in corso un incendio in via Edison civico 36. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco. Via Edison chiusa al traffico da incrocio con via Metastasio a via Volta”.

 

 

Milano, le immagini dell'incendio in fabbrica di cannabis light Fonte foto: Ansa
Milano, le immagini dell'incendio in fabbrica di cannabis light
,,,,,,,,