Milano, 27enne trovato morto con un sacchetto in testa: avrebbe assunto droghe col pensionato che l'ospitava
Il ragazzo brasiliano era ospite da un paio di giorni di un 71enne, i due avrebbero consumato droga e alcol la sera prima
Un ragazzo di 27 anni originario del Brasile è stato trovato senza vita a Milano con un sacchetto in testa, a casa di un pensionato col quale avrebbe avuto una relazione. Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, i due avrebbero consumato insieme alcol e droghe la sera prima del ritrovamento. A scoprire il corpo sul letto è stato l’uomo di 71 anni, che ha dato l’allarme.
Il ritrovamento
Il 27enne era ospite del pensionato da un paio di giorni nel suo appartamento di via Marinetti, in zona via Padova.
Il 71enne, incensurato e di cittadinanza italiana, ha raccontato ai carabinieri di aver trovato il ragazzo senza vita quando si è svegliato, intorno alle 8.30 di questa mattina: era sdraiato sul letto a faccia in giù e con un sacchetto di plastica in testa.
Sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma della compagnia di Monforte insieme alla scientifica per effettuare gli accertamenti e i rilievi del caso. Sul cadavere non sarebbero stati trovati segni di violenza.
La versione del pensionato
Il pensionato è stato condotto in caserma, dove è stato ascoltato dal pubblico ministero di turno. Secondo quanto riferito al magistrato, il 71enne avrebbe iniziato da poco una relazione con il giovane straniero. La sera prima del ritrovamento i due avrebbero assunto insieme alcol e droghe.