,,

Mike Tyson di nuovo nei guai: prende a pugni un passeggero in aereo. Cosa è successo

Mike Tyson è stato protagonista di una rissa a bordo di un aereo: ha preso a pugni un ragazzo che lo stava importunando

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Mike Tyson torna a far parlare di sè: l’ex pugile è stato immortalato in un video, già diventato virale sui social, in cui lo si vede mentre prende a pugni un passeggero su un aereo in partenza da San Francisco verso la Florida. L’ex campione dei pesi massimi si è difeso sostenendo che l’uomo, ubriaco, lo stava importunando e provocando.

Mike Tyson prende a pugni un passeggero in aereo

Secondo quanto riporta il sito americano Tmz Sports, l’episodio è avvenuto mercoledì scorso intorno alle 22:30, quando Mike Tyson si trovava a bordo di un volo in procinto di partire dall’aeroporto internazionale di San Francisco.

Seduto al suo posto, il 55enne ex campione del mondo dei pesi massimi sarebbe stato importunato da un suo tifoso che era seduto alle sue spalle e che non si sarebbe accontentato di un selfie con l’ex pugile.

Mike Tyson prende a pugni un passeggero in aereo: il video

Nel video si vede l’ammiratore che si alza e si sporge verso Mike Tyson, seduto tranquillamente davanti, gli parla all’orecchio, gesticola e scherza parlando davanti al suo telefonino.

All’improvviso però l’ex pugile si alza, si gira e inizia a tempestare di pugni la faccia dell’uomo. Alcuni passeggeri provano a dire a Tyson di fermarsi, inutilmente. Testimoni hanno raccontato che Tyson è sceso dall’aereo pochi secondi dopo.

Il ragazzo preso a pugni ha riportato diversi lividi e qualche escoriazione al volto: ha ricevuto cure mediche e poi è andato alla polizia per denunciare l’aggressione.

Mike Tyson di nuovo nei guai: prende a pugni un passeggero in aereo. Cosa è successo

Mike Tyson prende a pugni un passeggero in aereo: la sua difesa

Sia la polizia di San Francisco che la compagnia aerea Jet Blue non hanno rilasciato commenti sull’episodio che vede coinvolto Mike Tyson.

Dall’entourage dell’ex pugile arriva la difesa di Mike Tyson: fonti a lui vicine affermano che l’uomo era ubriaco e che non smetteva di provocare Tyson con il suo atteggiamento molesto. Da parte sua ci sarebbe stato anche il lancio di una bottiglietta verso l’ex campione dei pesi massimi.

Diverse immagini che stanno circolando sui social mostrano in effetti il ragazzo che continua ad importunare Tyson, prima della reazione violenta dell’ex pugile.

Tyson Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,