,,

Mick Jagger trasferito in Sicilia: l'ipotesi e gli indizi social

Il leader dei Rolling Stones, Mick Jagger, si sarebbe trasferito in Sicilia dalla scorsa estate: la teoria sui social

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Mick Jagger si sarebbe trasferito in Sicilia dall’estate scorsa: a rivelarlo, a seguito di alcuni “indizi” seminati sui social network, è il Corriere della Sera. Nella sua ultima foto pubblicata su Instagram, infatti, si vede il rocker in una località compresa tra Ragusa e Siracusa.

Diverse volte, il leader dei Rolling Stones ha seminato sui social network indizi della sua permanenza sull’isola. Di sicuro, si sa che a luglio Jagger si trovava in vacanza in Toscana insieme alla moglie e al figlio più piccolo. Ospite di alcuni amici, Jagger si è poi lasciato andare a un tour nel resto del sud Italia che sembra non ancora terminato.

Le prime tracce del passaggio di Jagger in Italia risalgono a settembre, quando è stato a cena in un ristorante a Marzamemi, nel Siracusano. Negli stessi giorni è stato avvistato a Noto e a Siracusa, poi nella valle dei templi di Agrigento.

A Natale, inoltre, su Instagram è apparsa una foto in cui Mick Jagger si trova tra i cactus della tenuta dei marchesi di San Giuliano a Melilli.

L’unica visita “ufficiale” del “Rolling Stone” è stata durante la sua tappa al Palazzo dei Normanni e alla Cappella Palatina di Palermo, quando è stato accompagnato dal presidente dell’Assemblea regionale siciliana Gianfranco Miccichè.

Sui social, così, si sono scatenate le teorie più disparate sui motivi del tour di Jagger. Secondo alcuni utenti sui social, infatti, l’artista avrebbe scelto l’isola mediterranea per comporre un nuovo album.

TAG:

Mick Jagger in Sicilia Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,