,,

Michelle Impossible, la Hunziker torna su Canale 5 dopo lo show con Eros Ramazzotti: gli ospiti della puntata

Su Canale 5 va in onda il programma voluto, ideato e condotto dalla show girl di origine svizzera, uno dei volti più amati dal pubblico italiano

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Torna nella serata di oggi, mercoledì 23 febbraio 2022, il secondo dei due speciali di Michelle Impossible, l’atteso one woman show di Canale 5 voluto, ideato e condotto da Michelle Hunziker. Si tratta due puntate evento (la prima è andata in onda lo scorso mercoledì 16 febbraio) in cui la protagonista assoluta è la conduttrice di origine Svizzera, uno dei personaggi più amati dal pubblico italiano.

Anticipazioni Michelle Impossible: la Hunzicker racconta 25 anni di carriera

Col supporto dei componenti dell’orchestra musicale diretta dal maestro Valeriano Chiaravalle, Michelle Hunziker conduce, canta, balla e si racconta senza filtri, ripercorrendo la sua strepitosa carriera, iniziata ben 25 anni fa con un concorso per modelle a Milano in cui venne scelta tra oltre trecento ragazze aspiranti.

Gli ospiti della seconda puntata dello show

Un viaggio fatto di ricordi, aneddoti ed emozioni, con i sentimenti della conduttrice che prendono forma sul palco grazie anche alla presenza dei tanti amici e colleghi che la affiancano in queste due serate evento. Molti fan hanno ancora negli occhi lo sketch andato in scena mercoledì scorso tra la Hunziker e il suo storico ex marito Eros Ramazzotti: i due hanno dato vita ad una scena piena di sentimento e stima reciproca, alimentando le speranze dei più romantici che li rivorrebbero insieme, complice anche la travagliata conclusione del secondo matrimonio della conduttrice con Tommaso Trussardi.

Fonte foto: ANSA

Tra gli ospiti della seconda puntata ci saranno Massimo Ranieri (fresco partecipante del Festival di Sanremo 2022), Nicola Savino, Ambra Angioini, Anna Tatangelo, Rita Pavone e J-Ax. Toccherà invece a Silvia Toffanin – che proprio in questa settimana affianca Ezio Greggio alla conduzione di ‘Striscia la Notizia‘, ruolo che la stessa Hunziker ha ricoperto in coppia con Gerry Scotti – il compito di intervistare la signora Ineke, mamma di Michelle.

In questo racconto personale c’è spazio anche per la figlia Aurora Ramazzotti, che alla fine di ogni serata si prende gioco di tutto quello che ha fatto la madre. Presenze fisse della trasmissione anche le comiche Katia Follesa e Michela Giraud.

Anticipazioni Michelle Impossible: come vedere il programma e dove

La seconda puntata di Michelle Impossible andrà in onda questa sera su Canale 5. L’inizio della trasmissione è fissato per le ore 21.25. Sarà possibile vederlo anche in diretta streaming accedendo alla piattaforma online Mediaset Infinity.

michelle hunziker aurora ramazzotti Fonte foto: Ansa

Hai bisogno di etichette personalizzate?

,,,,,,,,