,,

Michelle Hunziker positiva al Covid: assente a Striscia la notizia, ecco chi la sostituisce

Michelle Hunziker costretta a saltare la conduzione di Striscia la notizia dopo essere risultata positiva al Covid: ecco chi la sostituisce

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Problemi dell’ultimo minuto per Striscia la notizia: Michelle Hunziker è risultata positiva al Covid e non può dunque essere presente dietro al bancone insieme a Gerry Scotty nella puntata di oggi, lunedì 9 maggio. A prendere temporaneamente il posto della conduttrice svizzera è un volto già noto del Tg satirico di Antonio Ricci.

L’annuncio di Mediaset

A rendere nota la positività di Michelle Hunziker al virus è stato un comunicato stampa diffuso da Mediaset. L’emittente televisiva ha fatto sapere che la showgirl si è sottoposta al momento soltanto a un test rapido per il rilevamento del Covid.

Di conseguenza, prima di poter tornare a presentare Striscia la notizia, dovrà aspettare di risultare negativa a un tampone molecolare, certificando così l’avvenuta guarigione.

Le parole di Michelle Hunzker dopo la positività al Covid

Dopo l’annuncio di Mediaset, Michelle Hunziker ha voluto aggiornare i suoi follower. Attraverso alcune Instagram Stories, con in braccio il suo amato cagnolino Leone, ha spiegato: “Non siamo in studio a Striscia perché abbiamo vinto la bambolina del Covid”.

Con il solito sorriso che la contraddistingue, ha aggiunto che il suo amico a quattro zampe “è molto contento perché ha la mamma in casa qualche giorno”. Poi ha rassicurato tutti, sottolineando di non avere alcun sintomo e promettendo che si negativizzerà molto presto “perché le svizzere sono toste”.

Insomma, non sembrano esserci motivi di preoccupazione sul suo stato di salute: presto potrà tornare al fianco di Gerry Scotti.

Chi è la sostituta a Striscia la notizia

In attesa del tampone molecolare, a prendere il posto della conduttrice svizzera dietro al bancone del famoso Tg satirico è Valeria Graci, che non è certo una novità per i telespettatori più affezionati del programma.

Fonte foto: Mediaset

Già inviata della trasmissione dal 2014, la comica e attrice famosa per le sue esilaranti imitazioni (da Peppa Pig a Ursula von Der Leyen) ritorna a Striscia la notizia ancora una volta nelle vesti di presentatrice.

Graci aveva infatti condotto con Gerry Scotti già lo scorso marzo, anche se solo per qualche puntata, per sostituire anche quella volta a causa Covid Francesca Manzini. Michelle Hunziker, sempre dal suo profilo Instagram, ha fatto sapere che il suo collega “è in ottime mani” perché “è bravissima”.

scotti-hunziker Fonte foto: Mediaset
,,,,,,,,