,,

Michelle Hunziker ha sconfitto il Covid: quando torna a condurre Striscia la Notizia

Michelle Hunziker si è negativizzata ed è pronta a tornare dietro al bancone di Striscia la Notizia

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Michelle Hunziker ha sconfitto il Covid. Ora che si è negativizzata è pronta a riprendere il suo posto dietro al bancone di Striscia la notizia insieme al collega e amico Gerry Scotti. La conduttrice svizzera sarà al timone del tg satirico in onda su Canale Cinque nella fascia dell’access prime time a partire da lunedì 16 maggio.

Michelle Hunziker guarita dal Covid: “Nessun sintomo”

Nei giorni scorsi era stata la stessa Hunziker, attraverso dei post pubblicati sul suo profilo Instagram, a rivelare di aver contratto il coronavirus.

Nel medesimo frangente spiegava che, naturalmente, si era vista costretta ad annullare tutti i suoi impegni, mettendosi in quarantena in attesa di immunizzarsi.

“Non siamo in studio a ‘Striscia’ perché abbiamo vinto la bambolina del Covid anche noi. Ma ci negativizzeremo presto perché le svizzere sono toste”, ha dichiarato, rassicurando poi il suo largo seguito social (sulla piattaforma conta quasi 5.4 milioni di fan) sul suo stato di salute. “Non preoccupatevi non ho nessun sintomo”, ha spiegato in una Story.

Gerry Scotti e la lotta al Covid

Anche il suo compagno di “bancone” a Striscia la Notizia ha affrontato il Covid.

Per Scotti, però, fu una lotta parecchio dura. A fine 2020 è stato ricoverato all’Humanitas di Milano, in terapia intensiva. Come tanti aveva perso olfatto e gusto. Una volta uscito dall’ospedale, dimagrito di 11 chili, si è pian piano ristabilito.

Michelle Hunziker negativa al Covid.Fonte foto: ANSA
Michelle Hunziker e Gerry Scotti a Striscia la Notizia

Michele Hunziker sostituita egregiamente da Valeria Graci

Il tg satirico ideato da Antonio Ricci ha tamponato l’assenza della presentatrice elvetica con Valeria Graci. La comica e attrice milanese ha sostituito egregiamente la Hunziker.

Per lei non si è trattato di un esordio assoluto a Striscia la Notizia. Infatti aveva condotto il programma (sempre in coppia con Gerry Scotti) già in marzo per un paio di puntate. Inoltre la Graci, nel 2014, all’interno della trasmissione di Canale Cinque, aveva vestito i panni di inviata. La comica si è anche fatta conoscere dal pubblico del tg satirico per le sue imitazioni di Peppa Pig e di Ursula von der Leyen.

michelle-hunziker Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,