Michael Madsen, tragedia per il divo delle Iene: morto il figlio 26enne, si sospetta un caso di suicidio
Hudson, figlio del divo Michael Madsen, è stato trovato senza vita per una ferita d’arma da fuoco. Aveva 26 anni, si sospetta un caso di suicidio
Grave lutto per il divo hollywoodiano Michael Madsen. Il protagonista de Le Iene e di altre pellicole dirette da Quentin Tarantino piange la morte di suo figlio Hudson Madsen, scomparso a soli 26 anni per un colpo di arma da fuoco, probabilmente auto-inflitto. A renderlo noto è il tabloid inglese The Sun. Il corpo del giovane è stato trovato il 24 gennaio sull’isola di Oahu, nelle Hawaii. L’ipotesi al momento più plausibile è quella che porta a credere che si sia trattato di un suicidio, che tuttavia deve essere confermato così come deve essere ancora confermata la data della morte.
Morto il figlio 26enne di Michael Madsen: “Sospetto suicidio”
“Posso confermare che Hudson Lee Madsen, 26 anni, è morto per un colpo d’arma da fuoco in un sospetto suicidio”. Così un portavoce del medico legale di Honolulu, Hawaii. Il 26enne si è probabilmente tolto la vita con un’arma da fuoco. Sulla scomparsa sono comuqnue ancora molti i misteri che devono essere chiariti.
Intanto la famiglia è distrutta, come ha dichiarato un loro rappresentate a The Blast: “Abbiamo il cuore spezzato e siamo sopraffatti per la perdita di Hudson. Il suo ricorso sarà vivo in tutti coloro che lo conoscevano e amavano”.
Chi era Hudson, il figlio dell’attore Michael Madsen
Hudson Madsen aveva 26 anni e viveva con la moglie Carlie a Wahiawa, stando a quanto si legge sul suo profilo Facebook. Da alcuni scatti postati sui social sembra che avesse prestato servizio nell’esercito americano, passando un periodo a Kabul, in Afghanistan.
La madre è DeAnna Morgan, terza moglie di Michael che è conosciuto principalmente per i suoi ruoli in Kill Bill e Le Iene, dove ha lavorato con il pluripremiato regista Quentin Tarantino, motivo per cui Hudson era considerato il suo figlioccio.
Da sinistra a destra: Kurt Russel, Quentin Tarantino e Michael Madsen
Oltre ad aver avuto successo con Tarantino, il divo è divenuto famoso anche per le sue interpretazioni in Thelma, Louise e Donnie Brasco.