,,

Lutto per il calciatore Ballack: morto in un incidente il figlio

Emilio è morto a soli 18 anni per un incidente sul quad avvenuto nella villa della famiglia dell'ex campione Michael Ballack

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Emilio Ballack, figlio 18enne dell’ex calciatore tedesco Michael Ballack, è morto in seguito a un incidente in Portogallo, nella notte tra mercoledì e giovedì, poco dopo le 2. Il giovane stava guidando un quad vicino alla villa al mare dell’ex centrocampista del Bayern Monaco e del Chelsea a pochi chilometri da Setúbal. Ne dà notizia il Corriere della Sera.

Secondo le prime ricostruzioni delle autorità locali, il 18enne sarebbe stato schiacciato dal mezzo che stava guidando su un terreno irregolare e di cui avrebbe perso il controllo. Ribaltandosi, il quad avrebbe travolto con tutto il suo peso il giovane.

Sul posto sarebbero intervenuti prontamente i pompieri della vicina cittadina di Grândola, senza però riuscire a salvare la vita del figlio del famoso calciatore.

Michael Ballack aveva acquistato la tenuta sulla penisola di Tróia come casa vacanze, in una delle più apprezzate mete balneari del Portogallo. Emilio era il secondo figlio avuto dall’ex moglie Simone. Lascia i fratelli Louis, 19 anni, e Jordi, 16 anni.

ballack figlio morto incidente quad Fonte foto: IPA
,,,,,,,,