,,

Previsioni meteo Verona

La previsione meteo di oggi è: SERENO

Si avvicina la Tutti Santi: per il momento le previsioni parlano di coperto e con temperature che si aggirano intorno a 12°C.
La temperatura attesa nelle prime ore della giornata non è quella tipica della bella stagione, la visibilità risulta ottima, l’umidità bassa, il cielo si presenta poco nuvoloso. Possiamo lasciare ombrello e giacca anti-pioggia a casa a dispetto del cielo coperto o parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio la temperatura avvertita è intorno a 16°C, parzialmente nuvoloso, visibilità ottima. La probabilità di precipitazioni è veramente molto bassa almeno fino a sera anche se il cielo durante il pomeriggio si presenta coperto o parzialmente nuvoloso. La temperatura percepita in serata è di circa 9°C, la visibilità risulta scarsa, l’umidità alta, il cielo si presenta sereno.

Oggi, mercoledì 28 ottobre, il sole sorge alle 6:54 e tramonta alle 17:04. Soffiano venti di brezza di Ponente. Durante tutta la giornata, la temperatura oscillerà attorno a valori tendenzialmente sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero ribasso.

La giornata di domani sarà caratterizzata da condizioni di tempo stabile e soleggiato, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Le temperature massime giornaliere che ci attendono non superano 17°C mentre le minime notturne non scenderanno sotto 11°C. Si prevede un debole rialzo di 0°C rispetto ad oggi.

Nei prossimi giorni le temperature scenderanno sotto le medie tipiche del periodo, con massime giornaliere che si aggireranno intorno a 17°C mentre le minime notturne intorno a 8°C.

Sarà un weekend a due facce quello che scatterà da stasera. Infatti, se il sole caratterizzerà l’intera giornata di sabato, con temperature diurne che oscilleranno sempre attorno a 11 gradi, per domenica è atteso un peggioramento.

VIRGILIO NOTIZIE | 28-10-2020

Verona
,,,,,,,