,,

Previsioni meteo Verona

La previsione meteo di oggi è: SERENO

Mancano ormai pochi giorni alla Ferragosto che trascorreremo in un contesto di cielo sereno. Le temperature sono previste in con valori massimi intorno ai 33/35°C.
Risveglio molto caldo in tutta la zona di Verona dove le temperature sono salite sopra i 30°C, cielo sereno, visibilità ottima. Senso di stanchezza e affaticamento sono i sintomi più comuni causati dall’afa ma non aggravati dal tasso di umidità che si mantiene entro il 60%. Nel pomeriggio ancora sereno e temperature massime che si attestano intorno a 35°C. Nella serata, infine, sereno. La temperatura percepita è alta nonostante la colonnina di mercurio rimanga sotto i 30°C. La visibilità non crea difficoltà.

Oggi, domenica 9 agosto, il sole sorge alle 5:14 e tramonta alle 19:28. Venti di brezza generalmente provenienti da sud-ovest. Durante tutta la giornata, la temperatura risulta poco sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero ribasso.

La giornata di domani sarà caratterizzata da condizioni di tempo stabile e soleggiato, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Nell’arco dell’intera giornata, la temperatura massima percepita non andrà oltre 36°C mentre la minima notturna rimarrà sopra 24°C.

Nei prossimi giorni le temperature scenderanno sotto le medie tipiche del periodo, con massime giornaliere che si aggireranno intorno a 33°C mentre le minime notturne intorno a 23°C.

Sarà un weekend a due facce quello che scatterà da stasera. Infatti, se il sole caratterizzerà l’intera giornata di sabato, con temperature diurne che oscilleranno sempre attorno a 27 gradi, per domenica è atteso un peggioramento.

VIRGILIO NOTIZIE | 09-08-2020

Verona
,,,,,,,