,,

Previsioni meteo Venezia

La previsione meteo di oggi è: SERENO

La temperatura attesa nelle prime ore della giornata non è quella tipica della bella stagione, la visibilità risulta buona, l’umidità elevata, il cielo si presenta parzialmente nuvoloso. Nonostante il cielo coperto o parzialmente nuvoloso di questa mattina, la probabilità di precipitazioni è molto bassa. Visibilità buona, coperto, tasso di umidità basso e temperatura attesa che oscilla intorno a 16°C è quello che ci attende durante il pomeriggio. La probabilità di precipitazioni è veramente molto bassa almeno fino a sera anche se il cielo durante il pomeriggio si presenta coperto o parzialmente nuvoloso. La città si addormenta questa sera con un clima gradevole e temperature dolci tipiche della bella stagione, la visibilità risulta ancora buona, il cielo sereno con un elevato tasso di umidità.

Oggi, domenica 1 novembre, il sole sorge alle 6:54 e tramonta alle 16:53. Il vento di brezza proveniente da ovest soffierà con una velocità massima intorno a 6 km/h. Durante tutta la giornata, la temperatura risulta poco sopra la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero ribasso.

La giornata di domani sarà caratterizzata da condizioni di tempo stabile e soleggiato, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Le temperature massime giornaliere che ci attendono non superano 14°C mentre le minime notturne non scenderanno sotto 13°C.

Nei giorni prossimi si attende un clima mite su Venezia con valori da inizio inverno.

Il tempo va verso un deciso miglioramento sabato per il rafforzarsi dell’alta pressione, domenica peggiora per il passaggio di una perturbazione atlantica.

VIRGILIO NOTIZIE | 01-11-2020

Venezia
,,,,,,,