,,

Previsioni meteo Torino

La previsione meteo di oggi è: PIOGGIA DEBOLE

La temperatura attesa nelle prime ore della giornata non è ancora quella tipica della bella stagione, la visibilità risulta ottima, l’umidità elevata, il cielo si presenta coperto. Nonostante il cielo coperto o parzialmente nuvoloso di questa mattina, la probabilità di precipitazioni è molto bassa. Nel pomeriggio pioggia debole e temperature massime che si attestano intorno a 4°C. Nella serata, infine, pioggia debole. Le temperature si attestano intorno a 3°C, la visibilità risulta ottima e l’umidità aumenta fino a raggiungere un tasso di circa 86%.

Oggi, lunedi 30 marzo, il sole sorge alle 6:14 e tramonta alle 18:52. Il vento di brezza tesa proveniente da nord soffierà con una velocità massima intorno a 17 km/h. Durante tutta la giornata, la temperatura oscillerà attorno a valori tendenzialmente sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un deciso ribasso.

Colline imbiancate dalla NEVE, a quota 462/512 m. Nell’arco dell’intera giornata, la temperatura massima percepita non andrà oltre 4°C mentre la minima notturna rimarrà sopra 1°C. Si prevede un debole ribasso di 3°C rispetto ad oggi.

Nei prossimi giorni le temperature scenderanno sotto le medie tipiche del periodo, con massime giornaliere che si aggireranno intorno a 6°C mentre le minime notturne intorno a 2°C.

Sarà un weekend a due facce quello che scatterà da stasera. Infatti, se il sole caratterizzerà l’intera giornata di sabato, con temperature diurne che oscilleranno sempre attorno a 10 gradi, per domenica è atteso un peggioramento.

VIRGILIO NOTIZIE | 30-03-2020

Torino
,,,,,,,