,,

Previsioni meteo Roma

La previsione meteo di oggi è: Parzialmente Nuvoloso

La città si è svegliata questa mattina avvolta da un clima piacevole e temperature percepite di circa 17°C, la visibilità risulta ottima, cielo parzialmente nuvoloso con un basso tasso di umidità. Le nubi sparse ed irregolari previste durante la mattina non portano né pioggia né tanto meno fenomeni a carattere temporalesco. Visibilità ottima, ancora parzialmente nuvoloso, tasso di umidità basso e temperatura attesa che oscilla intorno a 22°C è quello che ci attende durante il pomeriggio. La probabilità di precipitazioni è veramente molto bassa almeno fino a sera anche se il cielo durante il pomeriggio si presenta coperto o parzialmente nuvoloso. La città si addormenta questa sera con un clima gradevole e temperature dolci tipiche della bella stagione, la visibilità risulta ancora ottima, il cielo sereno con un basso tasso di umidità.

Oggi, sabato 26 settembre, il sole sorge alle 6:05 e tramonta alle 17:56. Venti di brezza tesi generalmente provenienti da ovest. Durante tutta la giornata, la temperatura oscillerà attorno a valori tendenzialmente sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un deciso ribasso.

Ci aspettano piogge e temporali sparsi domani con condizioni di tempo instabile alternate a possibili schiarite. Nell’arco dell’intera giornata, la temperatura massima percepita non andrà oltre 15°C mentre la minima notturna rimarrà sopra 11°C. Rispetto ad oggi, si registra una debole variazione di -3°C.

Nei giorni prossimi è previsto un abbassamento delle temperature fino a scendere sotto le medie tipiche del periodo.

Sarà un weekend a due facce quello che scatterà da stasera. Infatti, se il sole caratterizzerà l’intera giornata di sabato, con temperature diurne che oscilleranno sempre attorno a 18 gradi, per domenica è atteso un peggioramento.

VIRGILIO NOTIZIE | 26-09-2020

Roma
,,,,,,,