,,

Previsioni meteo Milano

La previsione meteo di oggi è: SERENO

La temperatura attesa nelle prime ore della giornata non è quella tipica della bella stagione, la visibilità risulta scarsa, l’umidità elevata, il cielo si presenta parzialmente nuvoloso. Anche se il cielo può sembrare minaccioso, non sono attese piogge nell’arco dell’intera mattinata. La temperatura massima prevista nel pomeriggio si stabilizza intorno a 16°C, visibilità buona, ancora parzialmente nuvoloso e tasso di umidità alto. La probabilità di precipitazioni è veramente molto bassa almeno fino a sera anche se il cielo durante il pomeriggio si presenta coperto o parzialmente nuvoloso. Nella parte della giornata dopo il tramonto visibilità pessima, nebbia, temperatura massima che si stabilizza intorno a 12°C.

Oggi, domenica 1 novembre, il sole sorge alle 7:07 e tramonta alle 17:06. Il vento di brezza proveniente da ovest soffierà con una velocità massima intorno a 7 km/h. Attenzione alle nebbie che durante la giornata potrebbero scendere piuttosto fitte su Milano, ma che dovrebbero comunque sollevarsi nelle ore più calde del giorno. Durante tutta la giornata, la temperatura oscillerà attorno a valori poco sopra la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero ribasso.

E’ prevista visibilità ridotta durante la giornata di domani a causa di possibili banchi di nebbia in tutta la zona. Nell’arco dell’intera giornata, la temperatura massima percepita non andrà oltre 15°C mentre la minima notturna rimarrà sopra 12°C.

Nei giorni prossimi è previsto caldo atipico in questo mese di novembre e le temperature restano sopra la media tipica del periodo.

Fine settimana a due facce, sabato bel tempo, domenica instabile.

VIRGILIO NOTIZIE | 01-11-2020

Milano
,,,,,,,