,,

Previsioni meteo Milano

La previsione meteo di oggi è: SERENO

La giornata inizia all’insegna del caldo che comunque non va oltre i 30°C, il cielo si presenta sereno e non si prevedono difficoltà nella visibilità. L’umidità, malgrado il caldo, non gioca un brutto scherzo e quindi non è causa di spossatezza e affaticamento fisico. Nel pomeriggio ancora sereno e temperature massime che si attestano intorno a 27°C. Per finire, nessun problema di visibilità questa sera in città, il termometro segna temperature elevate che comunque rimangono sotto i 30 °C e l’umidità non sembra creare particolari difficoltà. Si attende cielo sereno.

Il sole oggi sorge alle 4:51 e tramonta alle 20:06. Venti di brezza tesi generalmente provenienti da est. Durante tutta la giornata, la temperatura oscillerà attorno a valori tendenzialmente sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero ribasso.

In tutta la zona domani sono previste condizioni di tempo stabile con giornate in prevalenza soleggiate senza previsioni di piogge. Le temperature massime giornaliere che ci attendono non superano 26°C mentre le minime notturne non scenderanno sotto 19°C. Si prevede un debole ribasso di 0°C rispetto ad oggi.

Nei prossimi giorni le temperature scenderanno sotto le medie tipiche del periodo, con massime giornaliere che si aggireranno intorno a 27°C mentre le minime notturne intorno a 18°C.

Sarà un weekend a due facce quello che scatterà da stasera. Infatti, se il sole caratterizzerà l’intera giornata di sabato, con temperature diurne che oscilleranno sempre attorno a 22 gradi, per domenica è atteso un peggioramento.

VIRGILIO NOTIZIE | 12-07-2020

Milano
,,,,,,,