,,

Previsioni meteo Milano

La previsione meteo di oggi è: SERENO

La giornata inizia con una visibilità pessima, nebbia, le temperature massime non sono in linea con quelle dolci tipiche della bella stagione. La temperatura massima prevista nel pomeriggio si stabilizza intorno a 9°C, visibilità discreta, sereno e tasso di umidità basso. Nella serata, infine, sereno. Le temperature si attestano intorno a 6°C, la visibilità risulta scarsa e l’umidità scende fino a raggiungere un tasso di circa 81%.

Oggi, mercoledì 25 novembre, il sole sorge alle 7:40 e tramonta alle 16:40. Venti calmi in rotazione. Prevista nebbia e foschia diffusa in graduale dissolvimento nell’arco della giornata. Potrebbe essere necessario l’accensione dei fanali fendinebbia al fine di aumentare la visibilità del veicolo. Durante tutta la giornata, la temperatura oscillerà attorno a valori poco sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero ribasso.

In tutta la zona domani sono previste condizioni di tempo stabile con giornate in prevalenza soleggiate senza previsioni di piogge. Nell’arco dell’intera giornata, la temperatura massima percepita non andrà oltre 8°C mentre la minima notturna rimarrà sopra 3°C. Si prevede un debole ribasso di 0°C rispetto ad oggi.

Nei giorni prossimi è previsto un abbassamento delle temperature fino a scendere sotto le medie tipiche del periodo.

Per chi sperava in un weekend col clima stabile, purtroppo il tempo sarà generalmente brutto per gran parte del periodo con condizioni atmosferiche perturbate, e venti insistenti.

VIRGILIO NOTIZIE | 25-11-2020

Milano
,,,,,,,