,,

Previsioni meteo Milano

La previsione meteo di oggi è: COPERTO

Nella prima parte della giornata visibilità buona, cielo coperto, temperatura prevista che si aggira intorno a 6°C. Le nubi sparse ed irregolari previste durante la mattina non portano né pioggia né tanto meno fenomeni a carattere temporalesco. La temperatura massima prevista nel pomeriggio si stabilizza intorno a 6°C, visibilità buona, ancora coperto e tasso di umidità alto. Almeno fino a sera non si prevedono piogge sebbene le nubi abbiano oscurato il cielo durante il pomeriggio. Per finire, visibilità scarsa questa sera in tutta la città, la temperatura prevista è di circa 3°C, il cielo si presenta sereno e tasso di umidità elevato.

Oggi, domenica 29 novembre, il sole sorge alle 7:45 e tramonta alle 16:38. Il vento di brezza proveniente da nord soffierà con una velocità massima intorno a 8 km/h. Attenzione alle nebbie mattutine e al tramonto, mentre nelle ore più calde le foschie dovrebbero dissolversi. I banchi di nebbia previsti potrebbero causare visibilità ridotta. Durante tutta la giornata, la temperatura oscillerà attorno a valori poco sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero ribasso.

La giornata di domani sarà caratterizzata da condizioni di tempo stabile e soleggiato, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Le temperature massime giornaliere che ci attendono non superano 5°C mentre le minime notturne non scenderanno sotto 1°C. Rispetto ad oggi, si registra una debole variazione di -2°C.

Nei prossimi giorni le temperature scenderanno sotto le medie tipiche del periodo, con massime giornaliere che si aggireranno intorno a 6°C mentre le minime notturne intorno a 1°C.

VIRGILIO NOTIZIE | 29-11-2020

Milano
,,,,,,,