,,

Previsioni meteo Bergamo

La previsione meteo di oggi è: SERENO

Si avvicina la Ferragosto: per il momento le previsioni parlano di sereno e con temperature che si aggirano intorno a 25°C.
La giornata inizia all’insegna del caldo che comunque non va oltre i 30°C, il cielo si presenta sereno e non si prevedono difficoltà nella visibilità. L’umidità, malgrado il caldo, non gioca un brutto scherzo e quindi non è causa di spossatezza e affaticamento fisico. Nel pomeriggio ancora sereno e temperature massime che si attestano intorno a 34°C. Nella serata, infine, sereno. La temperatura percepita è alta nonostante la colonnina di mercurio rimanga sotto i 30°C. La visibilità non crea difficoltà.

Il sole oggi sorge alle 5:18 e tramonta alle 19:34. Venti di brezza generalmente provenienti da nord. Durante tutta la giornata, la temperatura oscillerà attorno a valori poco sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero ribasso.

Bel tempo in città per l’intera giornata di domani con cieli in prevalenza sereni e nubi molto sparse. Le temperature massime giornaliere che ci attendono non superano 34°C mentre le minime notturne non scenderanno sotto 22°C.

Nei prossimi giorni le temperature scenderanno sotto le medie tipiche del periodo, con massime giornaliere che si aggireranno intorno a 31°C mentre le minime notturne intorno a 22°C.

Per il fine settimana è atteso un sabato soleggiato, mentre da domenica la bassa pressione tornerà a rafforzarsi, e si affaccerà però una nuova perturbazione che porterà nuove piogge.

VIRGILIO NOTIZIE | 09-08-2020

Bergamo
,,,,,,,