,,

Previsioni meteo Arezzo

La previsione meteo di oggi è: Parzialmente Nuvoloso

Dolce risveglio in tutta la zona di Arezzo dove questa mattina sono previste temperature primaverili, il cielo si presenta parzialmente nuvoloso, la visibilità discreta. Le nubi sparse ed irregolari previste durante la mattina non portano né pioggia né tanto meno fenomeni a carattere temporalesco. Nel pomeriggio ancora parzialmente nuvoloso e temperature massime che si attestano intorno a 25°C. Almeno fino a sera non si prevedono piogge sebbene le nubi abbiano oscurato il cielo durante il pomeriggio. La città si addormenta questa sera con un clima gradevole e temperature dolci tipiche della bella stagione, la visibilità risulta ancora ottima, pioggia e schiarite con un elevato tasso di umidità.

Il sole oggi sorge alle 4:36 e tramonta alle 19:45. Il vento teso proveniente da sud soffierà con una velocità massima intorno a 33 km/h. Durante tutta la giornata, la temperatura risulta tendenzialmente sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero ribasso.

Il tempo entrerà domani in una fase di instabilità: nubi praticamente ovunque che porteranno pioggia e rovesci sparsi. Nell’arco dell’intera giornata, la temperatura massima percepita non andrà oltre 22°C mentre la minima notturna rimarrà sopra 14°C.

Nei giorni prossimi è previsto un abbassamento delle temperature fino a scendere sotto le medie tipiche del periodo.

Al momento le previsioni per il weekend parlano di bel tempo e clima generalmente in linea con le medie del periodo.

VIRGILIO NOTIZIE | 04-06-2020

Arezzo
,,,,,,,