,,

Previsioni meteo Arezzo

La previsione meteo di oggi è: SERENO

La giornata inizia con una visibilità buona, il cielo si presenta sereno, le temperature massime non sono in linea con quelle dolci tipiche della bella stagione. La temperatura massima prevista nel pomeriggio si stabilizza intorno a 12°C, visibilità buona, ancora sereno e tasso di umidità basso. Per finire, visibilità scarsa questa sera in tutta la città, la temperatura prevista è di circa 4°C, nebbia e tasso di umidità elevato.

Oggi l’alba è prevista alle ore 7:03 mentre il tramonto è atteso per le ore 17:48. Soffiano venti di brezza di Libeccio. Attenzione alle nebbie mattutine e al tramonto, mentre nelle ore più calde le foschie dovrebbero dissolversi. I banchi di nebbia previsti potrebbero causare visibilità ridotta. Durante tutta la giornata, la temperatura oscillerà attorno a valori poco sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero ribasso.

In tutta la città domani si prevede una giornata prevalentemente nuvolosa o parzialmente coperta senza comunque fenomeni a carattere di pioggia. Nell’arco dell’intera giornata, la temperatura massima percepita non andrà oltre 11°C mentre la minima notturna rimarrà sopra 5°C.

Nei giorni prossimi è previsto un abbassamento delle temperature fino a scendere sotto le medie tipiche del periodo.

Sarà un weekend a due facce quello che scatterà da stasera. Infatti, se il sole caratterizzerà l’intera giornata di sabato, con temperature diurne che oscilleranno sempre attorno a 8 gradi, per domenica è atteso un peggioramento.

VIRGILIO NOTIZIE | 22-02-2020

Arezzo
,,,,,,,