,,

Previsioni meteo Aosta

La previsione meteo di oggi è: NEVE DEBOLE

Rischio neve già a partire dalla mattina in tutta la città che si trova stretta in una morsa di gelo con temperature inclementi abbassate sotto lo zero, tasso di umidità elevato e neve debole. La temperatura massima prevista nel pomeriggio si stabilizza intorno a -1°C, visibilità buona, ancora neve debole e tasso di umidità alto. Freddo intenso con temperature sotto zero anche in serata, neve debole e visibilità ottima.

Oggi l’alba è prevista alle ore 7:17 mentre il tramonto è atteso per le ore 18:09. Soffiano venti di brezza tesi di Ponente, che espongono alcune zone piuttosto che altre. Durante tutta la giornata, la temperatura risulta tendenzialmente sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero ribasso.

Cieli in prevalenza coperti o parzialmente nuvolosi in tutta la zona per l’intera giornata di domani, senza tuttavia previsioni di piogge. Il calo drastico delle temperature sarà la causa delle prossime nevicate anche a quote inferiori a 400.0 m. Le temperature massime giornaliere che ci attendono non superano 3°C mentre le minime notturne non scenderanno sotto -2°C. Rispetto ad oggi, si registra una debole variazione di -0°C.

Nei giorni prossimi è previsto un abbassamento delle temperature fino a scendere sotto le medie tipiche del periodo.

Nel fine settimana torna l’alta pressione con sole e bel tempo sulla città di Aosta.

VIRGILIO NOTIZIE | 26-02-2020

Aosta
,,,,,,,