,,

Previsioni meteo Andria

La previsione meteo di oggi è: SERENO

Manca ormai un solo giorno alla Ferragosto che trascorreremo in un contesto di cielo sereno. Le temperature sono previste in con valori massimi intorno ai 34/36°C.
Nella città di Andria temperature sopra i 30°C già a partire dalle prime ore della giornata, il cielo si presenta sereno e la visibilità è ottima. Nonostante il caldo, il tasso di umidità non molto elevato non fa percepire forti disagi fisici. Visibilità ottima, ancora sereno, tasso di umidità basso e temperatura attesa che oscilla intorno a 37°C è quello che ci attende durante il pomeriggio. Visto che le temperature attese superano i 30°C, questa sera è necessario il ventilatore acceso per poter dormire. Nonostante il gran caldo, l’umidità sembra dare tregua almeno al calar del sole e la visibilità non è fonte di preoccupazione.

Oggi, venerdì 14 agosto, il sole sorge alle 5:07 e tramonta alle 18:51. Venti di brezza tesi generalmente provenienti da sud-ovest. Durante tutta la giornata, la temperatura oscillerà attorno a valori poco sopra la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero ribasso.

In tutta la città domani si entrerà in una fase di stabilità: scarsa nuvolosità alternata a schiarite localmente anche molto ampie. Nell’arco dell’intera giornata, la temperatura massima percepita non andrà oltre 33°C mentre la minima notturna rimarrà sopra 25°C. Si prevede un debole ribasso di 2°C rispetto ad oggi.

Nei giorni prossimi è previsto un abbassamento delle temperature fino a scendere sotto le medie tipiche del periodo.

Nel fine settimana torna l’alta pressione con sole e bel tempo sulla città di Andria.

VIRGILIO NOTIZIE | 14-08-2020

Andria
,,,,,,,