,,

Meteo Arezzo: previsioni per Oggi ➤ martedì 28 gennaio

La previsione meteo di oggi è: Parzialmente Nuvoloso

Nella prima parte della giornata visibilità scarsa, cielo coperto, temperatura prevista che si aggira intorno a 4°C. Nonostante il cielo coperto o parzialmente nuvoloso di questa mattina, la probabilità di precipitazioni è molto bassa. Visibilità ottima, parzialmente nuvoloso, tasso di umidità alto e temperatura attesa che oscilla intorno a 8°C è quello che ci attende durante il pomeriggio. Almeno fino a sera non si prevedono piogge sebbene le nubi abbiano oscurato il cielo durante il pomeriggio. Per finire, visibilità scarsa questa sera in tutta la città, la temperatura prevista è di circa 4°C, il cielo si presenta coperto e tasso di umidità elevato.

Oggi l’alba è prevista alle ore 7:36 mentre il tramonto è atteso per le ore 17:14. Soffiano venti tesi di Libeccio, che espongono alcune zone piuttosto che altre. Durante tutta la giornata, la temperatura risulta poco sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero ribasso.

Previsti domani banchi di nebbia sparsi in tutta la città che potranno causare una visibilità limitata nell’intera zona. Le temperature massime giornaliere che ci attendono non superano 9°C mentre le minime notturne non scenderanno sotto 0°C. Si prevede un debole ribasso di 2°C rispetto ad oggi.

Nei giorni prossimi è previsto un abbassamento delle temperature fino a scendere sotto le medie tipiche del periodo.

Sarà un weekend a due facce quello che scatterà da stasera. Infatti, se un cielo coperto caratterizzerà l’intera giornata di sabato, con temperature diurne che oscilleranno sempre attorno a 9 gradi, per domenica è atteso un miglioramento.

VIRGILIO NOTIZIE | 28-01-2020

Arezzo
,,,,,,,