,,

Meteo Modena: previsioni per Oggi ➤ venerdì 17 gennaio

La previsione meteo di oggi è: NEBBIA

La temperatura attesa nelle prime ore della giornata non è quella tipica della bella stagione, la visibilità risulta pessima, l’umidità elevata, nebbia. La temperatura massima prevista nel pomeriggio si stabilizza intorno a 8°C, visibilità discreta, poco nuvoloso e tasso di umidità alto. Almeno fino a sera non si prevedono piogge sebbene le nubi abbiano oscurato il cielo durante il pomeriggio. Per finire, ancora visibilità discreta questa sera in tutta la città, la temperatura prevista è di circa 5°C, il cielo si presenta coperto e tasso di umidità elevato.

Il sole oggi sorge alle 7:52 e tramonta alle 17:00. Soffiano venti di brezza di Maestrale. Attenzione alle nebbie mattutine e al tramonto, mentre nelle ore più calde le foschie dovrebbero dissolversi. I banchi di nebbia previsti potrebbero causare visibilità ridotta. Durante tutta la giornata, la temperatura oscillerà attorno a valori poco sopra la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero ribasso.

Il tempo entrerà domani in una fase di instabilità: nubi praticamente ovunque che porteranno pioggia e rovesci sparsi. Le temperature massime giornaliere che ci attendono non superano 4°C mentre le minime notturne non scenderanno sotto 0°C. Rispetto ad oggi, si registra una debole variazione di -0°C.

Nei giorni prossimi è previsto un abbassamento delle temperature fino a scendere sotto le medie tipiche del periodo.

Per il fine settimana è atteso un sabato instabile, mentre da domenica l’alta pressione tornerà a rafforzarsi, favorendo però l’ingresso di area calda.

VIRGILIO NOTIZIE | 17-01-2020

Modena
,,,,,,,