,,

Meteo Parma: previsioni per Oggi ➤ venerdì 13 dicembre

La previsione meteo di oggi è: Parzialmente Nuvoloso

Risveglio gelido in tutta la zona di Parma dove le temperature sono scese sotto lo zero, cielo parzialmente nuvoloso, visibilità buona. Il gran freddo, unito all’alto tasso di umidità, potrebbe determinare dei discreti disagi fisici. Possiamo lasciare ombrello e giacca anti-pioggia a casa a dispetto del cielo coperto o parzialmente nuvoloso. Visibilità discreta, pioggia mista a neve, tasso di umidità alto e temperatura attesa che oscilla intorno a -1°C è quello che ci attende durante il pomeriggio. La temperatura percepita durante la serata è di -2°C, parzialmente nuvoloso e la visibilità risulta ottima.

Oggi, venerdì 13 dicembre, il sole sorge alle 7:51 e tramonta alle 16:34. Soffiano venti di brezza tesi di Grecale, che espongono alcune zone piuttosto che altre. Durante tutta la giornata, la temperatura oscillerà attorno a valori tendenzialmente sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un deciso aumento. Le temperature attese infatti subiranno un rilevante aumento, salendo di oltre 4°C e stabilizzandosi intorno a 8°C.

La giornata di domani sarà caratterizzata da condizioni di tempo stabile e soleggiato, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Nell’arco dell’intera giornata, la temperatura massima percepita non andrà oltre 8°C mentre la minima notturna rimarrà sopra -1°C. Si prevede un forte rialzo di 4°C rispetto ad oggi.

Nei giorni prossimi è previsto un abbassamento delle temperature fino a scendere sotto le medie tipiche del periodo.

Per il fine settimana è atteso un sabato soleggiato, mentre da domenica la bassa pressione tornerà a rafforzarsi, e si affaccerà una nuova perturbazione che porterà nuove piogge.

VIRGILIO NOTIZIE | 13-12-2019

Parma
,,,,,,,