,,

Meteo Milano: previsioni per Oggi ➤ venerdì 13 dicembre

La previsione meteo di oggi è: Parzialmente Nuvoloso

La città si è svegliata stretta nella morsa del gelo e la neve è prevista già dalla mattina, la visibilità risulta scarsa, neve debole e temperature decisamente sotto lo zero. La temperatura massima prevista nel pomeriggio si stabilizza intorno a -1°C, visibilità scarsa, ancora neve debole e tasso di umidità alto. La città si addormenta questa sera con una temperatura sotto zero, la visibilità risulta scarsa e l’umidità aumenta fino a raggiungere un tasso di circa 99%.

Oggi, venerdì 13 dicembre, il sole sorge alle 7:58 e tramonta alle 16:36. Soffiano venti di brezza di Levante, che espongono alcune zone piuttosto che altre. Durante tutta la giornata, la temperatura risulta tendenzialmente sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un forte rialzo.

Bel tempo in città per l’intera giornata di domani con cieli in prevalenza sereni e nubi molto sparse. Le temperature massime giornaliere che ci attendono non superano 7°C mentre le minime notturne non scenderanno sotto -1°C. Si prevede un debole rialzo di 3°C rispetto ad oggi.

Nei giorni prossimi è previsto un abbassamento delle temperature fino a scendere sotto le medie tipiche del periodo.

Al momento le previsioni per il weekend parlano di bel tempo e clima generalmente in linea con le medie del periodo.

VIRGILIO NOTIZIE | 13-12-2019

Milano
,,,,,,,