,,

Meteo Bergamo: previsioni per Oggi ➤ venerdì 13 dicembre

La previsione meteo di oggi è: NEVE DEBOLE

Rischio neve già a partire dalla mattina in tutta la città che si trova stretta in una morsa di gelo con temperature inclementi abbassate sotto lo zero, tasso di umidità elevato e neve debole. Nel pomeriggio la temperatura avvertita è intorno a -2°C, neve, visibilità discreta. Le temperature scendono, rispetto alla mattina, ulteriormente sotto zero nelle ultime ore della giornata, poco nuvoloso, visibilità ottima con un alto tasso di umidità.

Oggi, venerdì 13 dicembre, il sole sorge alle 7:57 e tramonta alle 16:33. Venti di brezza tesi generalmente provenienti da nord-est. Durante tutta la giornata, la temperatura risulta tendenzialmente sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero rialzo.

In tutta la città domani si entrerà in una fase di stabilità: scarsa nuvolosità alternata a schiarite localmente anche molto ampie. Nell’arco dell’intera giornata, la temperatura massima percepita non andrà oltre 2°C mentre la minima notturna rimarrà sopra 1°C. Rispetto ad oggi, si registra una debole variazione di +1°C.

Nei giorni prossimi è previsto un abbassamento delle temperature fino a scendere sotto le medie tipiche del periodo.

Nel fine settimana torna l’alta pressione con sole e bel tempo sulla città di Bergamo.

VIRGILIO NOTIZIE | 13-12-2019

Bergamo
,,,,,,,