,,

Meteo Asti: previsioni per Oggi ➤ venerdì 13 dicembre

La previsione meteo di oggi è: COPERTO

Ondata di freddo intenso già dalle prime ore della giornata con temperature che vanno sotto zero, cielo coperto e visibilità buona. Il tasso di umidità alto, unito al freddo, è causa di discreti disagi. Le nubi sparse ed irregolari previste durante la mattina non portano né pioggia né tanto meno fenomeni a carattere temporalesco. Visibilità buona, ancora coperto, tasso di umidità alto e temperatura attesa che oscilla intorno a 0°C è quello che ci attende durante il pomeriggio. La probabilità di precipitazioni è veramente molto bassa almeno fino a sera anche se il cielo durante il pomeriggio si presenta coperto o parzialmente nuvoloso. La città si addormenta questa sera con una temperatura sotto zero, la visibilità risulta ottima e l’umidità scende fino a raggiungere un tasso di circa 80%.

Oggi, venerdì 13 dicembre, il sole sorge alle 8:00 e tramonta alle 16:42. Soffiano venti di brezza tesi di Grecale. Durante tutta la giornata, la temperatura oscillerà attorno a valori tendenzialmente sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un deciso aumento. Infatti le temperature previste saranno in rilevante aumento, con punte massime che arriveranno intorno a 12°C.

In tutta la città domani si entrerà in una fase di stabilità: scarsa nuvolosità alternata a schiarite localmente anche molto ampie. Le temperature massime giornaliere che ci attendono non superano 11°C mentre le minime notturne non scenderanno sotto 2°C. Rispetto ad oggi, si registra una forte variazione di +4°C.

Nei prossimi giorni le temperature scenderanno sotto le medie tipiche del periodo, con massime giornaliere che si aggireranno intorno a 12°C mentre le minime notturne intorno a 1°C.

Al momento le previsioni per il weekend parlano di bel tempo e clima generalmente in linea con le medie del periodo.

VIRGILIO NOTIZIE | 13-12-2019

Asti
,,,,,,,