,,

Meteo Bergamo: previsioni per Oggi ➤ giovedì 19 settembre

La previsione meteo di oggi è: COPERTO

Dolce risveglio in tutta la zona di Bergamo dove questa mattina sono previste temperature primaverili, il cielo si presenta coperto, la visibilità buona. Possiamo lasciare ombrello e giacca anti-pioggia a casa a dispetto del cielo coperto o parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio parzialmente nuvoloso e temperature massime che si attestano intorno a 17°C. La probabilità di precipitazioni è veramente molto bassa almeno fino a sera anche se il cielo durante il pomeriggio si presenta coperto o parzialmente nuvoloso. Nella parte della giornata dopo il tramonto visibilità buona, parzialmente nuvoloso, temperatura massima che si stabilizza intorno a 13°C.

Oggi, giovedì 19 settembre, il sole sorge alle 6:08 e tramonta alle 18:21. Il vento calmo di direzione variabile soffierà con una velocità massima intorno a 5 km/h. Durante tutta la giornata, la temperatura oscillerà attorno a valori tendenzialmente sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero ribasso.

In tutta la zona domani sono previste condizioni di tempo stabile con giornate in prevalenza soleggiate senza previsioni di piogge. Nell’arco dell’intera giornata, la temperatura massima percepita non andrà oltre 19°C mentre la minima notturna rimarrà sopra 9°C. Rispetto ad oggi, si registra una debole variazione di -1°C.

Nei giorni prossimi è previsto un abbassamento delle temperature fino a scendere sotto le medie tipiche del periodo.

Sarà un weekend a due facce quello che scatterà da stasera. Infatti, se il sole caratterizzerà l’intera giornata di sabato, con temperature diurne che oscilleranno sempre attorno a 15 gradi, per domenica è atteso un peggioramento.

VIRGILIO NOTIZIE | 19-09-2019

Bergamo
,,,,,,,