,,

Meteo Matera: previsioni per Oggi ➤ mercoledì 18 settembre

La previsione meteo di oggi è: SERENO

La temperatura attesa nelle prime ore della mattina rimane al di sotto dei 30°C, il cielo è sereno e non si registrano problemi di visibilità.Nonostante il caldo, non si registrano disagi fisici e stanchezza dovuti all’umidità. La temperatura massima prevista nel pomeriggio si stabilizza intorno a 28°C, visibilità ottima, parzialmente nuvoloso e tasso di umidità basso. Almeno fino a sera non si prevedono piogge sebbene le nubi abbiano oscurato il cielo durante il pomeriggio. Per finire, nessun problema di visibilità questa sera in città, il termometro segna temperature elevate che comunque rimangono sotto i 30 °C e l’umidità continua a creare problemi fisici. Si attende cielo parzialmente nuvoloso.

Il sole oggi sorge alle 5:40 e tramonta alle 17:54. Soffiano venti di brezza di Maestrale. Durante tutta la giornata, la temperatura risulta poco sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero ribasso.

La giornata di domani sarà caratterizzata da condizioni di tempo stabile e soleggiato, con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Nell’arco dell’intera giornata, la temperatura massima percepita non andrà oltre 26°C mentre la minima notturna rimarrà sopra 16°C. Si prevede un debole ribasso di 1°C rispetto ad oggi.

Nei giorni prossimi è previsto un abbassamento delle temperature fino a scendere sotto le medie tipiche del periodo.

Nel fine settimana si rafforza l’alta pressione con sole e bel tempo sulla città di Matera.

VIRGILIO NOTIZIE | 18-09-2019

Matera
,,,,,,,