,,

Meteo La spezia: previsioni per Oggi ➤ mercoledì 18 settembre

La previsione meteo di oggi è: SERENO

La temperatura attesa nelle prime ore della mattina rimane al di sotto dei 30°C, il cielo è poco nuvoloso e non si registrano problemi di visibilità.Il caldo, unito all’umidità, potrebbe provocare un forte senso di stanchezza e spossatezza. Le nubi sparse ed irregolari previste durante la mattina non portano né pioggia né tanto meno fenomeni a carattere temporalesco. La temperatura massima prevista nel pomeriggio si stabilizza intorno a 25°C, visibilità ottima, sereno e tasso di umidità alto. Per finire, nessun problema di visibilità questa sera in città, il termometro segna temperature elevate che comunque rimangono sotto i 30 °C e l’umidità continua a creare problemi fisici. Si attende cielo sereno.

Il sole oggi sorge alle 6:06 e tramonta alle 18:22. Il vento di brezza proveniente da nord-est soffierà con una velocità massima intorno a 9 km/h. Durante tutta la giornata, la temperatura risulta poco sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero ribasso.

Aumento diffuso della nuvolosità, cieli coperti e nubi anche ampie saranno i fenomeni che caratterizzano la giornata di domani. Nell’arco dell’intera giornata, la temperatura massima percepita non andrà oltre 25°C mentre la minima notturna rimarrà sopra 18°C.

Nei prossimi giorni le temperature scenderanno sotto le medie tipiche del periodo, con massime giornaliere che si aggireranno intorno a 24°C mentre le minime notturne intorno a 18°C.

Nel fine settimana torna l’alta pressione con sole e bel tempo sulla città di La spezia.

VIRGILIO NOTIZIE | 18-09-2019

La Spezia
,,,,,,,