,,

Meteo Asti: previsioni per Oggi ➤ mercoledì 18 settembre

La previsione meteo di oggi è: SERENO

Dolce risveglio in tutta la zona di Asti dove questa mattina sono previste temperature primaverili, il cielo si presenta sereno, la visibilità ottima. Visibilità ottima, parzialmente nuvoloso, tasso di umidità basso e temperatura attesa che oscilla intorno a 27°C è quello che ci attende durante il pomeriggio. La probabilità di precipitazioni è veramente molto bassa almeno fino a sera anche se il cielo durante il pomeriggio si presenta coperto o parzialmente nuvoloso. La città si addormenta questa sera con un clima gradevole e temperature dolci tipiche della bella stagione, la visibilità risulta ancora ottima, pioggia e schiarite con un elevato tasso di umidità.

Il sole oggi sorge alle 6:13 e tramonta alle 18:29. Il vento di brezza tesa proveniente da est soffierà con una velocità massima intorno a 14 km/h. Durante tutta la giornata, la temperatura risulta poco sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un forte ribasso. Le temperature attese infatti subiranno un rilevante calo, scendendo di oltre 4°C e stabilizzandosi intorno a 15°C.

Nonostante il meteo atteso nella giornata di domani preveda la presenza di nuvolosità diffusa in tutta la zona, in generale si potrà lasciare l’ombrello a casa. Le temperature massime giornaliere che ci attendono non superano 19°C mentre le minime notturne non scenderanno sotto 15°C. Si prevede un forte ribasso di 4°C rispetto ad oggi.

Nei prossimi giorni le temperature scenderanno sotto le medie tipiche del periodo, con massime giornaliere che si aggireranno intorno a 20°C mentre le minime notturne intorno a 15°C.

Al momento le previsioni per il weekend parlano di bel tempo e clima generalmente in linea con le medie del periodo.

VIRGILIO NOTIZIE | 18-09-2019

Asti
,,,,,,,