,

Meteo Milano: previsioni per Oggi ➤ giovedì 20 giugno

La previsione meteo di oggi è: SERENO

La giornata inizia all’insegna del caldo che comunque non va oltre i 30°C, il cielo si presenta sereno e non si prevedono difficoltà nella visibilità. L’umidità, malgrado il caldo, non gioca un brutto scherzo e quindi non è causa di spossatezza e affaticamento fisico. La temperatura massima prevista nel pomeriggio si stabilizza intorno a 28°C, visibilità ottima, poco nuvoloso e tasso di umidità basso. La probabilità di precipitazioni è veramente molto bassa almeno fino a sera anche se il cielo durante il pomeriggio si presenta coperto o parzialmente nuvoloso. Nella serata, infine, poco nuvoloso. La temperatura percepita è alta nonostante la colonnina di mercurio rimanga sotto i 30°C. La visibilità non crea difficoltà.

Oggi, giovedì 20 giugno, il sole sorge alle 4:38 e tramonta alle 20:11. Il vento di brezza tesa proveniente da sud-ovest soffierà con una velocità massima intorno a 15 km/h. Durante tutta la giornata, la temperatura oscillerà attorno a valori poco sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero ribasso.

In tutta la zona domani sono previste condizioni di tempo stabile con giornate in prevalenza soleggiate senza previsioni di piogge. Nell’arco dell’intera giornata, la temperatura massima percepita non andrà oltre 27°C mentre la minima notturna rimarrà sopra 20°C.

Nei prossimi giorni le temperature scenderanno sotto le medie tipiche del periodo, con massime giornaliere che si aggireranno intorno a 27°C mentre le minime notturne intorno a 19°C.

Al momento le previsioni per il weekend parlano di bel tempo e clima generalmente in linea con le medie del periodo.

VIRGILIO NOTIZIE | 20-06-2019

Milano
,,,,,,,