,

Meteo Macerata: previsioni per Oggi ➤ giovedì 20 giugno

La previsione meteo di oggi è: POCO NUVOLOSO

La temperatura attesa nelle prime ore della mattina rimane al di sotto dei 30°C, il cielo è poco nuvoloso e non si registrano problemi di visibilità.Nonostante il caldo, non si registrano disagi fisici e stanchezza dovuti all’umidità. Possiamo lasciare ombrello e giacca anti-pioggia a casa a dispetto del cielo coperto o parzialmente nuvoloso. La temperatura massima prevista nel pomeriggio si stabilizza intorno a 28°C, visibilità ottima, ancora poco nuvoloso e tasso di umidità basso. La probabilità di precipitazioni è veramente molto bassa almeno fino a sera anche se il cielo durante il pomeriggio si presenta coperto o parzialmente nuvoloso. Sebbene le temperature non vadano oltre i 30°C, questa sera è necessario il ventilatore acceso. La cappa di umidità risulta soffocante e la visibilità non è fonte di preoccupazione.

Oggi, giovedì 20 giugno, il sole sorge alle 4:29 e tramonta alle 19:45. Venti di brezza tesi generalmente provenienti da ovest. Durante tutta la giornata, la temperatura risulta poco sotto la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero ribasso.

In tutta la città domani si entrerà in una fase di stabilità: scarsa nuvolosità alternata a schiarite localmente anche molto ampie. Nell’arco dell’intera giornata, la temperatura massima percepita non andrà oltre 28°C mentre la minima notturna rimarrà sopra 20°C. Rispetto ad oggi, si registra una debole variazione di -1°C.

Nei prossimi giorni le temperature scenderanno sotto le medie tipiche del periodo, con massime giornaliere che si aggireranno intorno a 27°C mentre le minime notturne intorno a 19°C.

Al momento le previsioni per il weekend parlano di bel tempo e clima generalmente in linea con le medie del periodo.

VIRGILIO NOTIZIE | 20-06-2019

Macerata
,,,,,,,