,

Meteo Foggia: previsioni per Oggi ➤ domenica 16 giugno

La previsione meteo di oggi è: SERENO

Risveglio molto caldo in tutta la zona di Foggia dove le temperature sono salite sopra i 30°C, cielo sereno, visibilità ottima. Senso di stanchezza e affaticamento sono i sintomi più comuni causati dall’afa ma non aggravati dal tasso di umidità che si mantiene entro il 60%. Nel pomeriggio la temperatura avvertita è intorno a 33°C, ancora sereno, visibilità ottima. Sebbene le temperature non vadano oltre i 30°C, questa sera è necessario il ventilatore acceso. La cappa di umidità non risulta particolarmente soffocante e la visibilità non è fonte di preoccupazione.

Oggi l’alba è prevista alle ore 4:27 mentre il tramonto è atteso per le ore 19:29. Soffiano venti di brezza tesi di Maestrale, che espongono alcune zone piuttosto che altre. Durante tutta la giornata, la temperatura risulta poco sopra la media tipica del periodo e per domani è previsto un leggero ribasso.

Bel tempo in città per l’intera giornata di domani con cieli in prevalenza sereni e nubi molto sparse. Nell’arco dell’intera giornata, la temperatura massima percepita non andrà oltre 34°C mentre la minima notturna rimarrà sopra 20°C.

Questo giugno continua a mantenersi molto mite su Foggia, una situazione decisamente anomala, con qualche eccezione laddove il maltempo ha portato un abbassamento delle temperature.

VIRGILIO NOTIZIE | 16-06-2019

Foggia
,,,,,,,