,,

Mestre, tragico incidente all'alba: auto si schianta contro un muro, due giovani morti e altri due feriti

Tragedia all'alba della Vigilia di Natale: due giovani a bordo di un'automobile hanno perso la vita dopo essersi schiantati contro un muro

Pubblicato:

Terribile tragedia stradale alla Vigilia di Natale. Due ragazzi di 25 anni sono morti in un incidente avvenuto all’alba: l’auto su cui viaggiavano è andata a sbattere contro un muro. A bordo del veicolo erano presenti anche altri due coetanei, entrambi rimasti feriti.

L’incidente a Mestre

A seguito del grave schianto sono intervenuti sul posto la polizia locale e quella stradale, i vigili del fuoco e gli operatori sanitari del 118. L’incidente mortale si è verificato intorno alle 5, all’altezza del sovrappasso pedonale di viale della Libertà.

Secondo una prima ricostruzione il gruppo di giovani stava viaggiando su una Renault Clio da Venezia in direzione Mestre dopo aver trascorso la notte della pre Vigilia a una festa in zona Vega.

incidente mestre morti due giovaniFonte foto: Virgilio Notizie
Mestre, la frazione di Venezia in cui ha avuto luogo l’incidente mortale

Mentre percorrevano un tratto rettilineo, l’auto sarebbe sbandata all’improvvisto a destra andando a impattare contro un muro. Non è chiaro cosa abbia portato il conducente a perdere il controllo dell’auto: le indagini delle forze dell’ordine sono ancora in corso. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’accaduto.

I soccorsi a seguito della tragedia

Stando alle indiscrezioni uno dei due 25enni che hanno perso la vita è morto sul colpo. L’altro sarebbe invece deceduto successivamente, dopo essere stato liberato dalle lamiere. Entrambe le vittime viaggiavano sui posti dedicati ai passeggeri, sul lato destro dell’abitacolo.

A restare feriti sarebbero stati il giovane alla guida dell’auto e una ragazza: presi in cura dal personale medico, sono poi stati trasportati in ospedale. Le operazioni di soccorso sono terminate al sorgere del sole.

Anche i parenti sul luogo dello schianto

Come riportato dal quotidiano ‘Il Gazzettino’, sul luogo della tragedia stradale sono giunti anche i familiari delle vittime, avvertiti di quanto accaduto all’alba.

incidente-mestre-morti-due-giovani Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,