,,

Mestre, entra contromano nella rotatoria e provoca un frontale: morto imprenditore, ferito l'altro conducente

Un uomo è morto in uno scontro frontale tra due auto avvenuto sulla tangenziale di Mestre: ha imboccato la rotatoria contromano

Pubblicato:

Terribile schianto frontale nella tangenziale di Mestre. A provocare lo scontro tra due auto una vettura che ha imboccato contromano la rotatoria della tangenziale. Nell’incidente è morto un uomo di 47 anni mentre l’altro conducente è rimasto ferito e trasportato in ospedale.

Frontale sulla tangenziale di Mestre

Come riporta Il Gazzettino, l’incidente è avvenuto nella notte attorno all’una di venerdì 13 gennaio sulla tangenziale di Mestre, a Venezia. Due auto si sono scontrate frontalmente nei pressi dello svincolo di Marghera.

A provocare l’incidente una vettura proveniente dalla statale Romea che ha imboccato contromano la rotatoria, andando a schiantarsi frontalmente contro un’altra macchina.

Mestre, entra contromano nella rotatoria e provoca un frontale: morto imprenditore, ferito l'altro conducente

Un morto e un ferito

Nello scontro  è morto il conducente della vettura che ha provocato l’incidente: un uomo di 47 anni, imprenditore ittico di Cavallino Treporti (Venezia). Per lui non c’è stato niente da fare, inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118.

Ferito invece l’uomo al volante dell’altra vettura coinvolta nel frontale, un 37enne di Mira (Venezia): è stato soccorso e trasportato in ospedale, non sarebbe in pericolo di vita.

I soccorsi

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, le ambulanze del 118, le pattuglie della polizia stradale e il personale di Autostrade Venete. I vigili del fuoco hanno estratto il 47enne dall’abitacolo per consegnarlo alle cure del 118. Come detto però, per l’uomo non c’è stato niente da fare.

Le cause e l’esatta dinamica di quanto accaduto sono al vaglio della Polstrada. Considerata l’ora, l’incidente non ha creato particolari disagi alla viabilità: le operazioni di ripristino e messa in sicurezza della sede stradale si sono concluse verso le 4 del mattino.

ambulanza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,