,,

Messina: scomparso da giorni, morto nel bagno dell'ospedale

Forse colto da malore, un pensionato di 83 anni è stato trovato morto nel bagno dell'ospedale. Era scomparso da cinque giorni

Era scomparso cinque giorni fa da Barcellona Pozzo di Gotto, nel Messinese: un pensionato di 83 anni, Ersilio Romeo, è stato ritrovato morto stamane nel bagno del Policlinico universitario di Messina, dove sarebbe stato colpito da un malore. Lo riporta l’Ansa. La porta era chiusa dall’interno e per aprirla è stato necessario forzare la serratura.

Sul corpo non ci sarebbero segni di violenza. Secondo quanto riferito dalla direzione dell’ospedale, quel bagno è poco frequentato ed è probabile che per alcuni giorni nessuno si sia accorto di nulla. L’anziano non risultava ricoverato nel Policlinco, non aveva prenotato visite o altre prestazioni, né aveva richiesto assistenza.

Il direttore generale dell’ospedale messinese Giuseppe Laganga e il direttore sanitario Antonino Levita hanno espresso cordoglio ai parenti dell’uomo, che ne avevano denunciato la scomparsa cinque giorni fa, e hanno spiegato che sono stati disposti approfondimenti per verificare quanto è accaduto.

VIRGILIO NOTIZIE | 21-12-2019 15:26

ospedale-corsia-2 Fonte foto: Ansa
,,,,,,,