,,

Messaggio shock sui social contro il figlio di Fedez: "Auguro tumore al polmone destro", reazione del rapper

Fedez ha deciso di procedere legalmente contro l'hater che ha augurato a suo figlio di essere colpito da un tumore

Pubblicato il:

Fedez ha deciso, giustamente, di perseguire la linea della tolleranza zero nei confronti di quegli hater che prendono di mira i suoi figli con frasi indecenti.

La frase indecente indirizzata al figlio di Fedez

Nelle scorse ore si sono verificati diversi episodi che hanno visto protagonista, suo malgrado, il figlioletto del rapper e di Chiara Ferragni, Leone.

C’è addirittura chi è arrivato ad augurare al piccolo di essere colpito da un tumore. Su X, infatti, è stato scritto: “Auguro a Leone Lucia Ferragni di beccarsi un tumore al polmone destro.”

Caro @serioustobirama, saresti così coraggioso da dirmi il tuo nome e cognome? O continuiamo a fare i codardi da dietro uno schermo?
Io mi assumo le responsabilità di tutto ciò che dico e faccio, vuoi fare lo stesso? Fammi sapere”, la replica al tweet da parte del rapper.

La domanda indegna del proiettile

Un caso arrivato dopo quello dell’hater denunciato dal rapper nelle scorse ore. A scatenare la cattiveria gratuita di alcuni ‘odiatori’ della rete è stato un episodio avvenuto sabato scorso, quando Leone, prima del match Milan-Frosinone, ha accompagnato in campo Theo Hernandez, terzino rossonero.

Un post social ha catturato l’attenzione di Fedez, quello che ha mostrato Hernandez e Leone e che è stato divulgato con la seguente domanda: “Avete solo un proiettile, a chi sparate?”.

Fedez denuncia gli haters.Fonte foto: ANSA

Fedez decide di denunciare

“Sono perfettamente cosciente del fatto che su Twitter – ha tuonato il cantante – ci sia questo giro di tifosi che si divertono a fare battute sul mio tumore al pancreas e ad augurarmi la morte. Continuate pure a farlo, perché onestamente non me ne frega un ca**o”.

“Però – ha aggiunto – nel momento in cui toccate i miei figli allora avete un problema, un problema bello grande. Ve ne accorgerete, non vi preoccupate. Poi posterò il nome di questa persona e di tutti quelli che hanno risposto che sparerebbero a mio figlio”.

Nelle scorse ore il rapper è passato dalle parole ai fatti e ha postato su Instagram e su X la foto della denuncia. L’utente autore del post, nel frattempo, si è autoeliminato dal social.

TAG:

fedez-hater Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,