,,

Giorgia Meloni, il messaggio all'alleato Matteo Salvini

La leader di Fratelli d'Italia ha ribadito la sua fiducia nei confronti del numero uno della Lega in vista delle Regionali

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni è tornata a parlare del suo rapporto col numero uno della Lega Matteo Salvini. A chi le ha chiesto se si potesse fidare di Salvini in vista delle Elezioni Regionali, la Meloni, come riportato da ‘Ansa’, ha risposto: “Io mi sono sempre fidata“. Poi, ha aggiunto: “Come gli altri si possono sicuramente fidare di me“.

Giorgia Meloni ha poi dichiarato: “Stiamo ancora discutendo, stiamo ancora dialogando. Penso che questa settimana ce la dovremmo fare a definire tutte le candidature“.

Secondo la Meloni è “molto importante perché, al di là delle regioni che vanno al voto in queste settimane, ce ne sono altre molto importanti sulle quali vogliamo cominciare a muoverci con largo anticipo per dare la possibilità ai nostri candidati sul territorio di raccontare il nostro progetto“.

Il leader della Lega Matteo Salvini, nella giornata di domenica, ospite di Lucia Annunziata su ‘Rai Tre’, aveva dichiarato a proposito dell’ipotesi Giorgia Meloni Premier: “In democrazia conta il consenso. Qual è il primo partito in Italia?“.

,,,,,,,,