,,

Giorgia Meloni contro Matteo Salvini: la reazione del leghista

Il numero uno della Lega Matteo Salvini è stato criticato dalla leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La proposta di confronto lanciata a 5 Stelle e centrosinistra dal leader della Lega Matteo Salvini continua a far discutere. La cosiddetta “svolta responsabile” dell’ex ministro dell’Interno non è stata gradita da Giorgia Meloni, che a tal proposito, al ‘Corriere della Sera’, ha dichiarato: “È una proposta incomprensibile. Che peraltro Salvini ha fatto a Pd e M5S prima di sottoporla a noi, i suoi alleati. Mi sembra un modo alquanto strano di tenere i rapporti nella propria coalizione”.

La replica di Matteo Salvini non si è fatta attendere. Secondo quanto riferito dal ‘Corriere della Sera’, a chi gli ha chiesto commenti sulla presa di posizione di Giorgia Meloni, il numero uno della Lega ha risposto: “Alla fine, ci sta… Se perdiamo un voto a favore della destra e ne prendiamo tre al centro, va bene così”.

In occasione di un comizio a Bari, Giorgia Meloni ha anche ribadito il suo punto di vista.

Queste le sue parole: “Io sono abituata a dire le cose come le pensa. I rapporti seri si costruiscono così. In questo caso io non sono d’accordo con qualsiasi cosa che possa a mio avviso allungare il brodo di una legislatura che prima finisce, meglio è“.

Poi, però, la leader di Fratelli d’Italia ha tenuto a precisare sul suo rapporto con Matteo Salvini.

La sua spiegazione: “Voi vedete un rapporto in crisi ogni giorno, fatto sta che c’è una coalizione che continua a vincere, continua a essere compatta e sta lavorando per vincere anche nelle prossime elezioni regionali”.

Giorgia Meloni contro Matteo Salvini: la reazione del leghista Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,