Melania Trump riappare in pubblico insieme al marito Donald dopo mesi, l'ex first lady: "Restate sintonizzati"
Melania Trump è comparsa in pubblico insieme al marito Donald mentre andava a votare per le primarie in Florida. “Rimanete sintonizzati”, ha dichiarato
Melania Trump è riapparsa in pubblico insieme al marito Donald dopo mesi dall’ultima volta. L’ex first lady è stata immortalata ieri, martedì 19 marzo, in alcune foto mentre andava a votare per le primarie in Florida. Lo scorso febbraio l’ex presidente aveva spiegato che la moglie è una “persona riservata”, ma che avrebbe fatto più apparizioni in futuro.
- Melania Trump riapparsa in pubblico con il marito
- L'ex first Lady lontana dai riflettori
- Il trionfo di Donald alle primarie in vista delle elezioni
Melania Trump riapparsa in pubblico con il marito
Rispondendo a un giornalista che gli chiedeva se sarebbe tornata in campagna elettorale con Trump, Melania ha risposto: “rimanete sintonizzati”. Lo riportano i media statunitensi.
L’ex first lady aveva partecipato all’evento di lancio della campagna del marito a novembre 2022. Da allora non aveva più partecipato a nessuna delle manifestazioni, feste o raduni organizzati per le primarie repubblicane.
Melania Trump arriva prima di un servizio di tributo per l’ex first lady Rosalynn Carter presso la Glenn Memorial Church della Emory University ad Atlanta, in Georgia
L’ex first Lady lontana dai riflettori
Costantemente sotto i riflettori durante la campagna per le elezioni del 2016 (vinte da Donald), Melania ha limitato le sue apparizioni nel corso degli ultimi mesi.
Secondo la Cbs, il motivo sarebbe legato a un vecchio plagio di un discorso di Michelle Obama, finito nel mirino dei media.
In effetti, negli ultimi mesi Donald Trump aveva promesso che la moglie sarebbe tornata a comparire in pubblico.
Durante un Town Hall a febbraio, l’ex presidente aveva spiegato che Melania è una “persona riservata”, ma che avrebbe fatto più apparizioni in futuro.
Il trionfo di Donald alle primarie in vista delle elezioni
Negli Stati Uniti, in occasione del Super Tuesday elettorale che si è svolto lo scorso 5 marzo e che prevedeva le primarie in 15 Stati e un territorio (Samoa), Trump si è preso la scena, rendendo praticamente certa la sua candidatura per il partito repubblicano alle prossime elezioni presidenziali di novembre.
L’evento, infatti, determina in genere i nomi definitivi dei delegati che sceglieranno i candidati dei rispettivi partiti.
Trump ha vinto in:
- California
- Texas
- Alabama
- Colorado
- Maine
- Oklahoma
- Virginia
- North Carolina
- Tennessee
- Arkansas
- Minnesota
- Massachusetts.