,,

Trump, Melania star della Convention. Il gesto di Donald

La First Lady Usa ha stupito nel suo intervento alla Convention repubblicana. E Donald si è commosso

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Melania Trump ha stupito tutti alla Convention repubblicana con un intervento che l’ha resa la star della kermesse. Lo stesso Donald Trump, presidente Usa, si è lasciato andare a un gesto inedito. “Donald vuole solo il bene dell’America – ha detto la first lady americana -Non attacco i rivali perché così significherebbe dividere il Paese”.

“Mio marito Donald Trump – ha aggiunto parlando del presidente degli Stati Uniti D’America – si batte per voi, a prescindere da quello che dicono i media. Mio marito non è un politico tradizionale, gli piace agire. È una persona autentica, ci tiene, ha a cuore il futuro dell’America”.

Nelle ore in cui in Wisconsin si assiste ancora una volta alle proteste antirazziste, Melania ha detto basta agli scontri, ai disordini e ai vandalismi in nome della giustizia: “Invece di buttare giù le cose riflettiamo sugli errori del passato”.

Alla fine, dopo l’ovazione dei presenti, il presidente Usa visibilmente commosso si è lasciato andare a un gesto inaspettato: si è alzato ed è andato a baciare la first lady.

Da Gerusalemme anche l’atteso intervento di Mike Pompeo: “Donald Trump ha reso l’America e il mondo più sicuri prendendo iniziative coraggiose in ogni angolo del globo, e ha reso la Nato più forte”.

melania-donald-trump-gesto Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,