,,

Mediaset INFINITY, i film e le serie tv in uscita a febbraio anche sui canali verticali MGM, MIDNIGHT FACTORY

Visionabile gratis on demand le puntate di Fosca Innocenti con Vanessa Incontrada. Su Metro-Goldwyn-Mayer il prossimo mese West Side Story

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Sono in arrivo nuovi film e serie tv su INFINITY. Prima di passare alle uscite di febbraio, però, ecco alcune informazioni fondamentali che tipo di servizio si tratta. Infinity, di Mediaset, consente di guardare, gratuitamente, sia in diretta, sia in streaming on demand, cinema, serie tv, partite di calcio e altro ancora.

Oltre al servizio base, Mediaset INFINITY consente l’attivazione di canali verticali dedicati agli appassionati di generi specifici: stiamo parlando di JUVENTUS TV, dedicato al mondo bianconero; STARZPLAY o MGM, dedicati al grande cinema; MIDNIGHT FACTORY, per i fan dei film horror.

È possibile inoltre avere accesso, per il costo di un abbonamento pari a 7,99 euro al mese, a INFINITY+, quindi alle partite di UEFA Champions League e ad alcune produzioni cinematografiche molto attese.

Nell’elencare le serie tv e i film in uscita a febbraio, andiamo quindi per gradi, suddividendo tra quanto in arrivo in streaming e visionabile gratuitamente e le uscite per gli iscritti a ciascuno dei canali di contenuti aggiuntivi.

Cosa arriva a febbraio su INFINITY (da guardare gratis in streaming on demand e in diretta)

In arrivo a febbraio su Canale 5 – e disponibile anche su Mediaset INFINITY – Fosca Innocenti, la nuova serie con Vanessa Incontrada nei panni di un’insolita investigatrice. Intorno a lei, una squadra quasi tutta al femminile.

Film e serie di febbraio su su INFINITY+ e quanto costa l’abbonamento (c’è la prova gratuita)

Tra i film in arrivo il prossimo mese su INFINITY+ l’imperdibile Madres Paralelas di Pedro Almodovar. Sarà visionabile per il costo dell’abbonamento (pari a 7,99 euro al mese, dopo un periodo di prova gratuita di sette giorni) dal 4 al 10 febbraio.

Restando in ambito cinematografico, sarà disponibile, dal dal 18 al 24 febbraio, su INFINITY+, I Molti Santi del New Jersey, prequel dei Soprano (la celebre serie tv) ambientato negli anni Sessanta.

Per venire alle serie tv, faranno ingresso sul canale “plus” la terza stagione completa di All American (a partire dal giorno uno del prossimo mese) e la sesta stagione completa di Superstore.

Cosa è in arrivo a febbraio su MGM – Metro-Goldwyn-Mayer e MIDNIGHT FACTORY (e costo della sottoscrizione)

Da febbraio disponibile su MGM – Metro-Goldwyn-Mayer (sette giorni di prova gratuita, poi 3,99 euro al mese) West Side Story, il musical del 1961 di cui Steven Spielberg ha appena curato un remake.

Una scena di West Side Story (1961).Fonte foto: MEDIASET
Una scena di West Side Story (1961).

Gli appassionati del cinema dell’orrore non staranno nella pelle per Viaggio nell’Incubo, diretto da James Ashcroft con Daniel Gillies, Erik Thomson e Miriama McDowell. Anche questo sarà disponibile da febbraio sul canale della MIDNIGHT FACTORY ((7 giorni di prova gratuita, poi 4,99 euro al mese).

madres paralelas Fonte foto: MEDIASET
,,,,,,,,