,,

Maurizio Costanzo Show, speciale con Santoro nell'ultima della stagione: ospiti di puntata dell'8 dicembre

Maurizio Costanzo annuncia lo speciale dei 30 anni dalla maratona anti-mafia nella puntata dell'8 dicembre 2021

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un ospite d’eccezione e l’annuncio del ritorno sul palco storico per celebrare un’occasione speciale nell’ultimo appuntamento dell’edizione di quest’anno. A trent’anni dalla maratona antimafia, Maurizio Costanzo torna ad abbracciare Michele Santoro con cui condusse quella trasmissione rimasta negli annali della televisione, come dura reazione della società civile alla stagione degli attentati di mafia. Nella puntata finale prima della pausa estiva del “Maurizio Costanzo Show” di mercoledì 8 dicembre, il padrone di casa accoglie nuovamente sul palco il giornalista e presentatore, tra i protagonisti della lotta anti-mafia, e annuncia il ritorno nella prossima edizione al teatro dei Parioli di Roma, che ha visto nascere il programma.

Maurizio Costanzo Show, speciale con Santoro nella puntata dell’8 dicembre: l’annuncio

Ricominceremo con una staffetta con te”, ha detto Costanzo rivolto a Santoro parlando della prossima edizione del Costanzo Show.

“Una staffetta che guarda al futuro” è stata la risposta del giornalista con il quale il presentatore romano condusse trent’anni fa la diretta TV congiunta tra Samarcanda, celebre trasmissione di Santoro all’epoca in onda su Rai3, e il Costanzo Show (su Canale 5), in seguito all’omicidio di Libero Grassi, che vide anche l‘indimenticabile partecipazione del giudice Giovanni Falcone.

“Approfitto della presenza di Michele Santoro per annunciare: noi con questa puntata finiamo l’anno televisivo, ricominceremo a primavera e l’annuncio è che ricominceremo dal Parioli, Teatro dove è nato lo show. Torno ai Parioli per festeggiare i 40 anni del mio talk show” ha annunciato Maurizio Costanzo durante la registrazione della puntata in onda per la Festa dell’Immacolata.

Maurizio Costanzo Show, speciale con Santoro nell'ultima della stagione: ospiti di puntata dell'8 dicembreFonte foto: ANSA

Maurizio Costanzo Show, speciale con Santoro nella puntata dell’8 dicembre: gli ospiti e i temi dell’ultima della stagione

Festeggia così il decano dei conduttori italiani la trasmissione finale di questa edizione, stasera in seconda serata su Canale 5, l’ultima Studi De Paolis, del suo “Show” il talk più longevo e tra i più di successo della televisione italiana che quest’anno celebra il quarantennale.

Un traguardo condiviso con pochi altri format TV del nostro Paese, quello raggiunto dal programma che ha saputo attraversare le epoche adattandosi ai tempi.

Sul palco della puntata di oggi un ventaglio di ospiti pronti a intervenire sui temi più svariati: dall’attualità, alla politica, al gossip, lo sport, la salute e lo spettacolo.

Tra gli invitati, all’insegna della consueta leggerezza, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Enrico Brignano, David Riondino e tanti altri.

maurizio costanzo santoro Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,