Mattino Cinque News di Federica Panicucci e Francesco Vecchi chiude: c'è Dario Maltese con Morning News
Mattino Cinque News chiude, in vacanza il programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi: al suo posto Dario Maltese con Morning News
Chiude per la pausa estiva Mattino Cinque News condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi. Venerdì 28 giugno è andata in onda l’ultima puntata della trasmissione mattutina di Canale 5, al suo posto dal 1 luglio ci sarà il nuovo programma Morning News con Dario Maltese.
- Ultima puntata della stagione per Mattino Cinque News
- Il saluto di Federica Panicucci
- Al suo posto Dario Maltese con Morning News
Ultima puntata della stagione per Mattino Cinque News
Come accade ogni anno, con l’arrivo dell’estate i palinsesti televisivi vengono stravolti e molti programmi chiudono per poi ritornare in autunno.
È il caso di Mattino Cinque News e del programma gemello Mattino Quattro, che hanno chiuso la stagione con l’ultima puntata andata in onda venerdì 28 giugno.
Dal 1 luglio Dario Maltese condurrà Morning News
Il programma di Canale 5 condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi ha avuto un ottimo riscontro in termini di ascolti: nella stagione appena conclusa è stato leader assoluto della fascia mattutina con una media del 19.1% di share.
Il saluto di Federica Panicucci
Mattino Cinque News chiude e va in vacanza. Ma nonostante gli ottimi risultati non è sicuro che il programma ritorni in onda a settembre.
Come lascia intendere Federica Panicucci nei saluti in chiusura dell’ultima puntata, parlando di “un viaggio straordinario” di cui “siamo grati”. E Nessun arrivederci a settembre, si è congedata con i telespettatori con un “ci vediamo presto”.
Al suo posto Dario Maltese con Morning News
Al posto di Mattino Cinque News andrà in onda nella mattina di Canale 5, a partire da lunedì 1 luglio, Morning News, condotto da Dario Maltese.
Reduce dal ruolo di opinionista dell’Isola dei Famosi, il giornalista guiderà il nuovo programma mattutino d’informazione.
Dario Maltese lavora a Mediaset dal 2000 e nel mondo del Tg5 dal 2006, è attualmente è uno dei principali volti dell’edizione delle 20 del telegiornale.