,,

Lapo Elkann contro Matteo Salvini: spunta un tweet misterioso

Con un messaggio enigmatico, l'imprenditore della famiglia Agnelli ha commentato il via del Senato al processo per Matteo Salvini

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Lapo Elkann ha lanciato un messaggio criptico ai suoi follower di Twitter. Si potrebbe trattare di un tweet contro Matteo Salvini, l’ultimo di una lunga serie di botta e risposta tra il rampollo della famiglia Agnelli e l’ex ministro dell’Interno. In passato i due avevano infatti lungamente discusso a distanza sul tema migranti. Con il via del Senato al processo per il segretario della Lega per il caso Gregoretti, i suoi detrattori non hanno perso l’occasione di festeggiare.

Ma cos’ha scritto Lapo Elkann su Twitter? “Prima o poi i gabbiani arrivano per tutti. A buon intenditor poche parole” ha scritto il nipote di Gianni Agnelli. Per poi aggiungere “Il mio gabbiano vola libero sul mare, il tuo in tribunale“.

Nessuna spiegazione aggiuntiva sui misteriosi tweet. A risolvere il rebus ci ha pensato Adnkronos, che ha ripescato i botta e risposta del passato tra Lapo Elkann e Matteo Salvini, evidenziando perché è stata utilizzata la metafora del gabbiano.

Non mi piace Matteo Salvini, non mi piace il suo comportamento sul tema dei migranti perché lo reputo dissolutivo e non costruttivo. Poi ognuno è libero di avere le proprie opinioni”, aveva dichiarato Lapo Elkann a Palermo, firmando un protocollo tra la sua associazione e la Croce Rossa Italiana.

“Da Lapo Elkann dichiarazioni stupefacenti“, aveva rilanciato Matteo Salvini, facendo riferimento ai passati problemi con la droga dell’imprenditore. Dopo un acceso dibattito online, il segretario della Lega lo aveva definito “credibile come un gabbiano“.

Salvini e caso Gregoretti: le tappe della vicenda Fonte foto: Ansa
Salvini e caso Gregoretti: le tappe della vicenda
,,,,,,,,