,,

Matteo Salvini si lancia da 4mila metri: i motivi dell'impresa

Il leader della Lega si lancerà da 4mila metri con il paracadute. Così Matteo Salvini inaugurerà la campagna elettorale in Toscana

Matteo Salvini inizierà la campagna elettorale per elezioni regionali in Toscana con un lancio dal paracadute da 4mila metri di quota. Il leader del Carroccio compirà l’impresa giovedì 10 settembre, sopra i cieli di Arezzo, guidato dal parà esperto Marco Curcio, consigliere della Lega di Prato. Ne dà notizia il Corriere della Sera.

Insieme al segretario del partito si lanceranno in aria anche Giovanni Galli, ex portiere del Milan e della Fiorentina e capolista nel collegio di Firenze, il coordinatore della Lega toscana Daniele Belotti e la senatrice Tiziana Nisini.

Ironia sui social per l’assenza dell’eurodeputata Susanna Ceccardi, candidata alla presidenza della Regione, che avrebbe declinato l’invito di Matteo Salvini a lanciarsi insieme dall’aereo.

Secondo il Corriere della Sera l’impresa è a rischio per il maltempo che potrebbe abbattersi su Arezzo giovedì. Ma in caso di sereno, promettono fonti leghiste, gli elettori toscani assisteranno a una coreografia indimenticabile.

VIRGILIO NOTIZIE | 08-09-2020 13:00

Venezia, Salvini sul red carpet con Francesca Verdini Fonte foto: Ansa
Venezia, Salvini sul red carpet con Francesca Verdini
,,,,,,,