,,

Matteo Salvini guarito dal Covid, sui social festeggia con un video "positivo" mostrando l'esito del tampone

Il leader della Lega si negativizza dopo dieci giorni e festeggia la notizia sui social "accompagnato" da Jovanotti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Matteo Salvini, leader della Lega, sorride e festeggia sui social dopo aver appreso l’esito del tampone anti-Covid. Risultato positivo 10 giorni fa, poco prima del giuramento del presidente della Repubblica Sergio Mattarella, l’ex ministro ha pubblicato sul web un video di aggiornamento per i propri follower.

Matteo Salvini guarito dal Covid

È durata dieci giorni l’assenza fisica di Matteo Salvini dal panorama politico italiano. Dopo essere risultato positivo al Covid poco prima del giuramento del presidente della Repubblica dello scorso 3 febbraio, il leader del Carroccio saluta la domenica con una notizia positiva.

Sui social Salvini ha infatti pubblicato un video nel quale ha reso noto di essere guarito dal Covid, con un sottofondo musicale che fa sorridere. L’ex ministro ha infatti scelto di farsi accompagnare da “Penso positivo” di Jovanotti, intervenendo sul testo della canzone aggiungendo un “negativo” per l’esito del suo tampone.

Matteo Salvini guarito dal Covid, sui social festeggia con un video Fonte foto: ANSA
Matteo Salvini torna negativo dopo il Covid

Matteo Salvini: “Finalmente negativo”

Il leader della Lega, dopo aver scherzato sull’esito del tampone, ha scritto sui social: “E dopo 10 giorni chiuso in casa, finalmente oggi negativo“.

Salvini ora potrà tornare a incontrare gli uomini del partito e parlare con i leader degli altri partiti sulle mosse politiche da attuare nelle prossime settimane.

Salvini, Berlusconi fa da paciere

Nella giornata di ieri, quando ancora Salvini era positivo al Covid, a tendergli una mano in segno di pace ci aveva pensato Silvio Berlusconi.

Il Cavaliere, dopo le elezioni al Quirinale turbolenti per la destra, ha detto di “non essere arrabbiato” con il leader della Lega e con Giorgia Meloni per quanto accaduto nelle scorse settimane.

Berlusconi ha infatti sottolineato di aver parlato con entrambi per il bene del futuro della destra, con la consapevolezza che i partiti uniti possono fare di più rispetto alla sinistra. Per l’ex premier, infatti, l’intento è far tornare al governo la destra, unendo le forze con gli altri gruppi che vogliono raggiungere lo stesso obiettivo.

“Dobbiamo metterci in campo con la volontà di riuscire a vincere nei confronti della squadra avversaria per puntare a un risultato positivo” ha spiegato Berlusconi. Con la negatività di Salvini al Covid ora gli incontri potranno tornare in presenza e i leader dei partiti potranno tornare a vedersi per parlare sul da farsi.

matteo-salvini Fonte foto: ANSA

Il benessere della tua mente è importante

,,,,,,,,